Cittadini
Sprechi all’Asl di Benevento, ancora segnalazioni dai web spettatori: “Luci accese tutta la notte. E anche nei week end”
Ascolta la lettura dell'articolo
Uffici illuminati per tutta la notte in via Oderisio. Straordinari all’Asl di Benevento? Assolutamente no, solo qualche dipendente sbadato che si dimentica sistematicamente di spegnere le luci. Alla redazione di Ntr24 giunge un’altra segnalazione da parte di una nostra web spettatrice che continua ad evidenziare il problema.
Il caso della luce perenne dell’azienda sanitaria locale, infatti, era già stato affrontato in un servizio dello scorso 22 luglio. Da allora quasi nulla è cambiato, come testimoniano le immagini amatoriali registrate dalla residente.
Eppure, in un momento complesso per l’Asl e per la sanità più in generale colpita da continui tagli e mancati versamenti regionali, uno spreco del genere inizia ad infastidire non poco i cittadini costretti a convivere con la spendig review.
Due parole che alla “luce” delle immagini che vi stiamo mostrando sembrano solo essere uno slogan svuotato di qualsiasi applicazione pratica.
L’ultima segnalazioni riguarda due serate differenti: la prima del 13 e la seconda del 21 maggio scorso. L’illuminazione nelle ore notturne – secondo quanto riferito dalla cittadina – è andata avanti per tutto il week end, ma a quanto pare la scena si ripete quasi tutte le sere.