Pallavolo
L’imbattuta Sportland Montesarchio si prepara ai play off per l’accesso in D. Capitan De Luca: “Restiamo concentrate”
Ascolta la lettura dell'articolo
Otto vittorie consecutive e imbattibilità in campionato: con questo primato si chiude la stagione regolare del campionato di Prima Divisione di Pallavolo dell’ASD Sportland Montesarchio.
Dopo il successo contro il Nardone Forni San Giorgio, con un netto 3 a 0, ieri si è conclusa la prima fase del torneo e viene confermata la grande concentrazione della squadra, in vista dei Play Off che entro il 9 di giugno decreteranno quale società raggiungerà la serie D.
“Abbiamo raggiunto solo il primo obiettivo della stagione – commenta il capitano della compagine caudina Margherita “Maggie” De Luca – ed ora dobbiamo rimanere concentrate per arrivare al traguardo più importante, che è la promozione in serie D. Sono sicura che la determinazione delle mie compagne e la grande forza del gruppo, ci permetterà di dire la nostra in questi Play Off”.
Le ragazze della Sportland Pallavolo Montesarchio inizieranno la seconda fase del campionato con il vantaggio di disputare in casa un’eventuale bella della finale Play Off.
Partite come outsider, giornata dopo giornata, hanno saputo imporre il proprio carattere ed il proprio gioco. Ora si preparano all’ultimo atto con la consapevolezza di essere le favorite per la vittoria finale.
Entro il 9 giugno, scopriremo se le ragazze della Sportland regaleranno ai propri tifosi questo sogno.