fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

UFO, Carannante spiega la sua teoria sugli avvistamenti a “Mistero”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è stato uno degli ospiti del servizio andato in onda ieri, 20 marzo 2014 alle ore 21,10 nell’ambito del programma di Italia1 “Mistero”.

L’ipotesi sostenuta da Carannante è relativa alla probabilità che “la terra sia alla vigilia di un’invasione aliena” e nasce da tanti avvistamenti ufo negli ultimi anni. “Ma il fenomeno – sostiene il presidente di C.UFO.M. è sempre esistito per cui un buon ruolo hanno avuto in tutto questo la globalizzazione e lo sviluppo delle fotocamere e videocamere alla portata oramai di tutti”. Carannante ha affrontato vari aspetti dell’ufologia tra cui i rapimenti alieni, gli avvistamenti ufo ed altri misteri connessi agli ufo mantenendo sempre una grande ragionevolezza e calma nell’esposizione degli argomenti. Ha partecipato anche Alessandra Fadda contattista e protagonista di esperienze misteriose che lei ascrive a presenze aliene.
Presto un esaustivo servizio sarà consultabile sul sito www.centroufologicomediterraneo.it anche con retroscena su questa puntata dedicata in parte agli ufo ed agli extraterrestri.

“Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) – si legge in una nota – è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte regioni italiane. Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali quelli di Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade di altri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con un canale youtube con “CUFOMCHANNEL” con quasi cento video di avvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M”. E’ presente anche su twitter ed altri social”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

San Giorgio del Sannio, in cielo una nuvola lenticolare o un oggetto non identificato? Indaga il C.Ufo.M.

redazione 3 anni fa

Luci ravvicinate nei cieli di Benevento: segnalazioni al Centro Ufologico, ma è il ‘bacio’ tra Venere e Giove

ntr24admin 3 anni fa

Alieni e indagini, in tarda serata il Centro sannita C.Ufo.M protagonista su Raiuno

redazione 8 anni fa

Ufo, il presidente del Cufom Carannante: “Il 2017 anno ricco di avvistamenti”

Dall'autore

ntr24admin 7 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 7 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 11 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 12 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content