fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 24 febbraio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

3 lavoratori ex consorzi all’Asia
Il Tribunale di Benevento ha accolto integralmente le tesi difensive sostenute dall’avvocato Carmen Gerarda Vetrone e ha condannato l’Asia Spa all’assunzione di tre lavoratori dell’ex Consorzio rifiuti Bn1. Si tratta di Vincenzo Ulano, Antonio De Ianni e Alberto Signoriello. Dopo tre anni e mezzo di battaglie, giunge ad una soluzione l’intricata vicenda dei lavoratori degli ex Consorzi rifiuti della provincia di Benevento. Stamattina i tre, insieme a Pierino Mancini, hanno incontrato il primo cittadino, Fausto Pepe, per discutere del reintegro sul posto di lavoro.

Studenti e aziende a confronto
Quando la scuola fa rete col territorio per esportare le competenze teorico-pratiche degli studenti per promuovere il cambiamento e la crescita economico-sociale: è questo l’obiettivo del workshop, svoltosi all’istituto superiore “Palmieri-Rampone-Polo” di Benevento, sulla individuazione dei nuovi bisogni e gli strumenti per ottimizzare l’impresa. “E’ un momento formativo di profonda importanza – ha dichiarato la dirigente dell’istituto Assunta Fiengo- che si pone come stimolo per gli studenti in prospettiva del loro ingesso nel mercato del lavoro”.

Montesarchio: a fuoco l’auto di un impiegato
Auto in fiamme nella notte in via Pontecani, a Montesarchio. L’incendio si è sviluppato su una Kia Picasso, di proprietà di un impiegato 50enne del luogo, intorno alle 4:15. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno provocato il rogo. Nel corso del sopralluogo tecnico congiunto e dai primi accertamenti non sono state rilevate tracce o elementi tali da far ritenere l’episodio di natura dolosa.

Furto su un auto a Benevento
Furto su un’auto in sosta in via Falcone – Borsellino, a Benevento. Una 21enne ha denunciato negli uffici della Questura di via De Caro che nella serata di venerdì scorso, ignoti hanno infranto il vetro della portiera destra e hanno rubato dall’abitacolo la sua borsa. All’interno erano presenti documenti ed effetti personali.

Operatori economici russi in visita a Benevento
Operatori economici del settore agroalimentare e giornalisti specializzati, provenienti dalla Federazione Russa, arriveranno a Benevento per conoscere le eccellenze e i prodotti tipici del nostro territorio.  L’iniziativa di promozione e valorizzazione delle eccellenze nostrane, soprannominata “Benevento – La Provincia stregata della Campania” e organizzata dalla Camera di Commercio, è fissata per il 10 e 11 marzo prossimi. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

Dall'autore

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 9 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 9 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 11 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 11 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 13 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content