Calcio
Calcio a 5: gli Stregoni attendono lo Junior Domitia. Raffio: “Ora tutte finali”

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il pareggio esterno contro il Casilinum, gli Stregoni Five Soccer sono chiamati a vincere. Al Palatedeschi si presenterà lo Junior Domitia. La compagine casertana all’andata si impose contro i rosanero, ma a Benevento sarà tutta un’altra partita.
Sul parquet cittadino la formazione allenata da Roberto Sanginario gioca un calcio molto fluido e riesce ad imporre il proprio dominio. In vista del match di domani ha parlato Angelo Raffio: “La scorsa partita, contro il Casalinum, abbiamo dominato come all’andata. Siamo stati sfortunati perché non abbiamo saputo sfruttare tutte le occasioni, meritavamo il bottino pieno.
Per me è stato un periodo difficile che non mi ha permesso di venire a fare allenamento, ma sono tornato e sono più carico di prima. Contro il Boca Futsal ho segnato e questa è la prima. Questa settimana di lavoro sta andando bene, siamo pronti a questa sfida importante.
E’ una gara che vale i play-off, gli Stregoni sono quarti e lo Junior Domitia quinti, ma voglio dire anche che il nostro primo obiettivo è la salvezza.
Non saremo distratti dall’accesso agli spareggi, lotteremo fino all’ultimo minuto ogni partita. Saranno tutte finali. All’andata la partita è stata condizionata dal fattore campo, dovremmo riscattarci”.