POLITICA
Al via l’anno scolastico. Gli auguri di Campagnuolo (Noi cittadini per il Sud)

Ascolta la lettura dell'articolo
“Un nuovo anno scolastico sta per iniziare. La scuola è un momento importante nella vita degli studenti, che domani saranno i pilastri della società. Auguro ai dirigenti e ai professori buon lavoro per una seria programmazione dei percorsi didattici, elemento essenziale per l’educazione e la formazione dei giovani”.
Inizia così il messaggio di auguri di Evangelista Campagnuolo, coordinatore nazionale di “Noi cittadini per il Sud”, per l’inizio del nuovo anno scolastico.
“Personalmente – scrive – cercherò di garantire, vigilare e che vengano effettuati tutti i lavori per migliorare le strutture e spronare l’amministrazione comunale per raggiungere gli standard di sicurezza, sostenibilità e vivibilità degli edifici scolastici.
Compito della scuola è di formare gli uomini di domani, alle istituzioni il compito di agevolare il lavoro scolastico attraverso infrastrutture necessarie, adeguate e moderne. Ai docenti, al personale non docente e agli studenti – conclude Campagnuolo – giungano i migliori auguri per questo nuovo anno scolastico con la speranza che sia proficuo e pieno di soddisfazioni”.