Basket
DNC: la sfida tra Magic Team e Naurora Calzature Barletta si giocherà al “Mario Parente”

Ascolta la lettura dell'articolo
La Magic Team Benevento comunica che la gara tra Magic Team Benevento e Naurora Calzature Barletta, prevista per domenica 28 aprile alle ore 18.00 e valida per la 26° giornata del girone G del campionato di DNC, si giocherà presso il palazzetto dello sport “Mario Parente” di Benevento, e non, come accade solitamente, al Palatedeschi.
Lo spostamento del campo di gioco si è reso necessario in seguito alle disposizioni di sicurezza e ordine pubblico adottate dalla Questura di Benevento in vista della gara di Lega Pro tra Benevento e Nocerina, quando lo spazio antistante il Palatedeschi, verrà utilizzato come area di parcheggio a disposizione della tifoseria ospite.
Quella contro Barletta è l’ultima partita di stagione regolare per la squadra del presidente Di Nunzio, in cerca di altri due punti per chiudere al terzo posto nella classifica finale, piazzamento che garantisce la possibilità di disputare in casa le eventuali gare-3 dei quarti e delle semifinali playoff.
Rinnovato l’invito a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori di Benevento e provincia, che beneficeranno dell’ingresso gratuito, per il quale non è necessario accreditarsi preventivamente.
La dirigenza della Magic Team ringrazia la Pallacanestro Benevento per aver gentilmente offerto la disponibilità del Palaparente.