POLITICA
Caduta Governo Prodi. Mastella contro Repubblica: “Ricostruzione errata, basata su affermazioni false di Lavitola”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Repubblica descrive oggi, prendendo spunto da alcune affermazioni del signor Lavitola, una vicenda politica che si è svolta in modo completamente diverso”. E’ quanto afferma in una nota Clemente Mastella.
”Voglio precisare – continua Mastella – che non ho avuto nessuna frequentazione e nessun rapporto con il signor Lavitola.
Voglio ribadire, ancora una volta, che il signor Lavitola non mi ha mai riferito alcunché delle vicende giudiziarie che riguardavano mia moglie.
Peraltro, vorrei conoscere la verità, vorrei sapere se il signor Lavitola dice il vero nella lettera (mai recapitata) in cui afferma testualmente: “Ho riferito a Mastella delle pressioni esercitate sulla Procura di Santa Maria Capua Vetere per il vergognoso arresto di sua moglie’’.
Infine, come dimostrano anche le dichiarazioni rese ai pm di Napoli dall’ex senatore De Gregorio, ovvero che “Prodi gli aveva messo addosso il ministro Mastella’’, credo si appalesi sempre più chiaramente che il sottoscritto non ha mai lavorato per la caduta del Governo Prodi”.