SPORT
Asd Pallamano pronta al match con il Serra Fasano

Ascolta la lettura dell'articolo
Sulla strada che conduce al primato c’è l’ostacolo Serra Fasano. L’Asd Pallamano Benevento sarà impegnata domenica pomeriggio in Puglia su un campo difficilissimo con l’obiettivo di consolidare la propria leadership e quindi avvicinarsi ulteriormente al traguardo tanto ambito.
La squadra di Ciullo si presenterà al cospetto degli avversari con quasi tutta la rosa a disposizione e con la consueta voglia di fare bene. Il morale è molto alto dopo le due vittorie sul Capua e sulla Roma, avversari di tutto rispetto che sono stati letteralmente annichiliti. La scalata, comunque, è ancora lunga e di passi falsi non se ne possono più fare.
Per la spedizione pugliese sono stati convocati anche Nunzio Zoino e Davide Fragnito. Il primo è alla sua seconda convocazione stagionale, mentre per Fragnito si tratta di un esordio assoluto a soli 17 anni. Prosegue quindi quella che più volte abbiamo definito la “politica dei giovani” sulla quale è improntata l’azione della società del presidente Mario La Peccerella.
Fischio d’inizio fissato per le ore 18. Ad arbitrare l’incontro sarà la coppia Simone-Monitillo.