fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Carnevale a Paupisi: a Monica Angelone il premio per il vestito più bello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stato un Carnevale di musica, divertimento e prelibatezze. Stiamo parlando del Carnevale paupisano che si è tenuto il martedì di Carnevale, fino a tarda sera, nella palestra comunale. Inizialmente doveva tenersi anche la sfilata in maschera per le vie di Paupisi, ma purtroppo a causa delle condizioni climatiche (pioggia e freddo) la Pro Loco Paupisi e il Forum Giovani, hanno pensato bene di ‘traslocare’ nei locali comunali messi a disposizione dall’amministrazione del sindaco Angelo Aceto.

La palestra paupisana si è riempita, molti bambini, molti adulti e anche molte ballerine; la macchina organizzativa è andata alla grande. Nel corso della serata un pacco regalo e Pippi Calzelunghe hanno fatto degustare le famose crepes alla nutella di ‘Zi Nazzareno’. Non solo crepes, ma anche panino col prosciutto e un ottimo bicchiere di vino aglianico. E poi non potevano mancare tanti balli di gruppo e la sfida del karaoke che hanno acceso letteralmente la pista da ballo!  E’ andata veramente bene. E’ stata premiata anche la giovane Monica Angelone con un tapiro d’oro…per il vestito più bello della serata.

Tanta soddisfazione da parte degli organizzatori che ad ogni evento mettono anima e corpo per la buona riuscita…Eventi riusciti grazie alla numerosissima presenza di paupisani e non solo che partecipano: ciò vuol dire che le associazioni paupisane hanno lavorato e lavorano bene per il paese. 

“Ringraziamo veramente tutti – hanno detto gli organizzatori – per la tanta partecipazione che c’è stata: tanti bambini, giovani e adulti; Pro Loco e Forum Giovani insieme: l’unione fa la forza e noi…lo siamo! Questo è un altro appuntamento che si va ad inserire tra quelli in programma per questo 2013; abbiamo tante idee in cantiere – hanno spiegato ancora gli organizzatori a margine della manifestazione – e la Pro Loco e il Forum dei Giovani devono essere il punto di riferimento dei giovani di Paupisi, che insieme all’esperienza di tanti adulti, devono organizzare eventi tesi alla riscoperta e valorizzazione del territorio. Vogliamo concludere ringraziando ancora una volta tutti i cittadini di Paupisi che, con la loro costante partecipazione alle manifestazioni ed il loro vigoroso consenso, ci regalano, ogni volta, lo stimolo indispensabile per andare avanti e superare ogni difficoltà che incontra solo chi si ripiega le maniche”.

Intanto domenica 17 febbraio alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Paupisi si terrà l’assemblea dei soci della Pro Loco per il rinnovo del consiglio direttivo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

redazione 2 settimane fa

Il Cecatiello paupisano protagonista a CampaniAlleva

redazione 1 mese fa

Comunali, Orsillo lancia il gruppo ‘Paupisi Futura’

redazione 2 mesi fa

Il riconoscimento: il Cecatiello Paupisano è prodotto agroalimentare tradizionale

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Trentaquattro sindaci del Fortore e dei Monti Dauni uniti e compatti contro la chiusura della Galleria Passo del Lupo

redazione 11 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 11 ore fa

Arco di Traiano, anche Civico22 interviene sulla vandalizzazione del Lapidarium

redazione 11 ore fa

Antenna Casa di Jonas, l’assessore Cappa replica a Perifano: “Rischi inesistenti, lo certificano i dati dell’Arpac”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 15 ore fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

redazione 16 ore fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

Christian Frattasi 18 ore fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content