POLITICA
Elezioni 2013, i sindaci della Valle Telesina e Vitulanese: “Il PdL è presente sul territorio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Pdl è presente sul territorio e può dare ancora tanto. L’incontro di sabato sera con l’On. Nicola Formichella ha fatto emergere tante idee e buoni proposti per continuare a costruire qualcosa d’importante per il nostro territorio”.
A dichiararlo, in una nota congiunta, il Sindaco di Cerreto Sannita Pasquale Santagata, il Sindaco di Pietraroja, Lorenzo Di Furia, i sindaci di Torrecuso e Ponte, Giovanni Cutillo e Domenico Venucci e il primo cittadino di Castelpoto, Isidoro Simeone.
“E’ stato importante, in questa fase di campagna elettorale – continuano poi i sindaci sanniti – aver coinvolto noi sindaci, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali. Chi ha la responsabilità di dover rappresentare il nostro territorio, sa di dover dare il massimo per mettere al centro noi che siamo gli intelocuori sul territorio più vicini ai cittadini”.
“Facendo gioco di squadra – concludono – possiamo mettere in campo idee e progetti importanti per valorizzare i nostri comuni e l’intero territorio sannita”.