Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni, il grillino D’Iglio contro la coppia De Girolamo-Boccia: “E’ l’antipolitica”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Le liste ed i programmi elettorali dei Partiti rappresentano un coacervo di contraddizioni la cui finalità non è quella di fare gli interessi dei cittadini ma continuare a fare i gli interessi dei candidati. Un esempio è rappresentato dalla coppia De Girolamo, del PD+L, Boccia, del PD-L”. Ad affermarlo, in un evidente gioco di lettere e parole, è Vincenzo D’Iglio, candidato alla Camera dei Deputati in Campania2 per il Movimento Cinque Stelle.

“In ogni altro Paese del mondo – spiega D’Iglio – uno dei due si sarebbe dovuto dimettere o non candidare. In Italia, invece, la De Girolamo ed il marito Boccia, non solo si possono candidare, senza chiedere conto agli elettori, ma percepiranno uno stipendio che la maggior parte dei cittadini non riuscirà a guadagnare neanche in tutta la loro vita”.

“Con che coraggio questi personaggi, in televisione, parlano dei problemi dei disoccupati, di chi ha perso un lavoro, di chi è costretto a chiudere la propria azienda perché lo Stato non li aiuta? Con che coraggio parlano di sacrifici quando loro ci costeranno oltre un 1.000.000 di Euro? Per che cosa dovremmo pagare queste persone, visto che in quella appena conclusa si sono contraddistinti solo per avere occupato uno scranno del Parlamento a nostre spese? Con quanta convinzione denigrano i partiti avversi ed esaltano i propri?”.

“Noi del Movimento Cinque Stelle, così come è riportato a chiare lettere nel nostro programma, – aggiunge – ci auguriamo che personaggi come la De Girolamo e Boccia non siano rieletti soprattutto per la loro contraddizione: fare politica per mestiere ed utilizzarla come uno show, senza mai interessarsi veramente dei problemi dei cittadini. Altro che Beppe Grillo, altro che antipolitica quella del Movimento Cinque Stelle”.

Quella della De Girolamo e di Boccia è la vera antipolitica, quella che noi volgiamo combattere. È grazie alle contraddizioni della De Girolamo e di Boccia – conclude D’Iglio – se il Parlamento non rappresenta più i cittadini ed è per questo che tantissimi cittadini ci stanno sostenendo e ci chiedono di andare avanti, di rappresentarli, che grazie a quanto sta facendo Movimento Cinque Stelle ritorneranno a votare”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

M5S, il GT Montesarchio-Valle Caudina si scioglie: “Completamente ignorati dai vertici, traditi i valori del Movimento”

redazione 3 mesi fa

Arresto Santamaria, il M5S della Valle Caudina chiede chiarezza su reponsabilità politiche

Alberto Tranfa 3 mesi fa

Sergio Costa a Benevento: “Referendum inutile e divisivo, la Costituzione non si tocca con l’accetta”

redazione 7 mesi fa

M5S, la coordinatrice sannita Ricciardi: “Ora crescita e protagonismo dei giovani, il nostro futuro parte da qui”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 13 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 14 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 15 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 15 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 16 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 16 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content