POLITICA
Elezioni 2013, Campagnuolo (Grande Sud): “Finalmente si assapora una ventata di nuovo”
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Coordinatore Provinciale Vicario di Benevento, Evangelista Campagnuolo, è candidato per Grande SUD alla Camera dei Deputati nel Collegio Campania 2.
“Ringrazio l’On. Marco Pugliese – spiega Campagnuolo – che ieri mi ha espresso la sua volontà di premiare il lavoro che sto svolgendo sul territorio. Per me è un riconoscimento importante e spero che molti giovani si riconoscano in me e in quello che rappresento.
Questa candidatura – prosegue – rappresenta veramente quel cambio di rotta in cui tutti avevano sperato. Rinnovamento e riavvicinamento al territorio, queste sono le peculiarità che oggi ogni partito deve mettere in evidenza se realmente si crede nella svolta e nel cambiamento. Spero di dare il mio contributo e di portare molti consensi al Grande SUD, partito di popolo.
Questa mia candidatura, inaspettata per giunta, – conclude Campagnuolo – rappresenta un vero cambio di sistema all’interno del Partito, sono convinto che facendo scendere in campo volti nuovi, non esclusivamente giovani anagraficamente, potremmo tranquillamente contrastare un centro sinistra vecchio e superato”.