fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Coppa Campania, Stregoni forza sette. Battuto il Virtus Mondragone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Gli Stregoni Five Soccer non si fermano più: sette a tre al Virtus Mondragone nel match valido per i sedicesimi di finale alla Coppa Campania.

Primo tempo – Gli Stregoni lasciano a riposo il portiere Marco Maio e lascia ancora a Repola a difendere la porta degli Stregoni in Coppa. I rosanero come al solito ci mettono subito il cuore per rivoltare lo 0-8 dell’andata dove gli stregoni in formazione rimaneggiata avevano offerto una pessima prestazione.

Calcio d’inizio ed è subito pressing asfissiante per la squadra locale dove mettono alle corde una Virtus Mondragone venuta a Benevento a difendere il risultato.

Ma i trenta minuti iniziali scorrono via con acuti solo degli Stregoni. Il campo del Palatedeschi mette a dura prova la Virtus e dopo 20’ i beneventani sono già sul tre a zero con le reti di Donatiello, Pisani e De Franco, ma nell’unica occasione del Mondragone ecco il gol del 3-1. Passono tre minuti e Tretola a chiudere con un tero perfetto nato da un colcio d’angolo.

La Virtus Mondragone fa fatica a trovare le geometrie che snocciola in fotocopia in partita. Quattro a uno per gli Stregoni e tutti negli spogliatoi.

Secondo tempo – La banda degli Stregoni si trasforma ancora una volta nel secondo tempo. Lascia gli abiti di Clark Kent negli spogliatoi e indossa quelli di Superman prima di rientrare in campo. Dopo un paio di minuti si mettono a macinare gioco e il Virtus sparisce.

Capitan Donatiello dà la carica giusta e Zullo sigla subito il 5 a 1, De Franco dopo aver fatto venire il mal di testa agli avversari nella prima frazione di gioco, replica. Fa festa nel secondo tempo e relizza la sua tripletta portando gli Strehoni a sette reti e mette il suo nome nel tabellino pesantemente. Ma il Virtus riesce ad accorciare subito dopo e mette un ipoteca alla qualificazione al turno successivo forte del risultato dell’andata.

“È stata una partita quasi perfetta – sottolinea Mister Sparaneo, a fine partita –. Il campo ridotto nella gara uno ci ha penalizzato e la rosa incompleta sono stati le nostre difficoltà in queste partite di coppa. Loro utilizzavano spesso questi lanci lunghi che partivano dal portiere, e in una delle ultime occasioni ci hanno sorpreso.

La partita è stata dura, maschia. Poi però, quando siamo usciti, è venuta fuori la nostra qualità e non c’è stata storia. Il risultato parla da solo abbiamo riscattato pienamente la partita dell’andata, voglio complimentarmi con tutti i ragazzi per la voglia e per la fame del risultato da conseguire a tutti i costi fino alla fine, un bravo va tutti i miei ragazzi”. Sabato nuovamente campionato. Si gioca in casa, alle 19,00, contro la Futsal Casaldunese.

Stregoni Five Soccer – Virtus Mondragone 7-3 (4-1)

STREGONI FIVE SOCCER: Repola, Tretola, Donatiello, Pisani, Raffio,Sparaneo, De Franco, Russo, Collarile, Zullo, Maio. All. Sparaneo

VIRTUS MONDRAGONE: Lancella,Rota,Vetrone,Zevola,Corvono,Messina,Zevola A., Laprano,Cardillo,Crocco,Ventrella,Morrone All Spinosa

Arbitro: Liccardo di Avellino

Reti: al 3’pt Donatiello,6 pt Pisani,12’ pt De Franco,30’ pt Tretola,1’st Zullo,13 st De Franco 17’ st De Franco (Stregoni)8’pt Cardillo,15’ st Zevola (Virtus Mondragone)

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Primo bilancio di stagione per l’Asd Sanniti Five Soccer

redazione 6 mesi fa

Futsal A2 Elite, per il Benevento5 pareggio casalingo con la Roma

redazione 6 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, per il Benevento 5 sfida casalinga contro la temibile Roma

redazione 6 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, il Benevento 5 espugna Canosa: primo posto a punteggio pieno

Dall'autore

redazione 57 minuti fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 2 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

redazione 2 ore fa

Vitulano, errore nella convocazione dei comizi elettorali e l’opposizione attacca: “Superficialità e incompetenza”

Primo piano

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 6 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 6 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 7 ore fa

Apollosa, Giulio sta bene. Il sindaco Parente: “Grazie a chi ha donato il sangue, partecipazione emozionante”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content