fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Vallone smentisce Campagnuolo: “Le sue dichiarazioni non sono in linea con il partito”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“In merito all’intervento di Campagnuolo al congresso di FLI a Benevento, smentisco categoricamente quanto da lui espresso, in quanto non è stato delegato dal sottoscritto ad intervenire, nè tantomeno autorizzato a parlare a nome e per conto del direttivo provinciale e del partito stesso, di cui sono il rappresentante provinciale, ed affermo che il suo intervento non è frutto di un confronto col sottoscritto, ma da un’autoreferenzialità scaturita da una sindrome di autoprotagonismo che non appartiene al nostro modo di agire e di concepire la politica, come spesso accade in molti partiti, tutto si è svolto a nostra insaputa”. Così Ciro Vallone, coordinatore provinciale Grande Sud, che smetisce le dichiarazioni rilasciate dal compagno di partito Campagnuolo in occasione del congresso provinciale di Futuro e Libertà a Benevento.

“Il matrimonio, come è stato definito ironicamente da un quotidiano sannita, tra FLI e Grande SUD nel Sannio – continua Vallone nella sua nota – potrà avvenire solo dopo un confronto o dal sottoscritto, e non da una persona che non è stata autorizzata a dirlo. Di fatto la mia assenza e dei membri del direttivo al congresso, dimostrano l’allontanamento naturale di Grande Sud in questa provincia col FLI, in quanto abbiamo pochi punti in comune se non fosse per il territorio che rappresentiamo.

In merito anche alle dichiarazioni sul Molisannio ricordo al Campagnuolo che Grande SUD è una forza di governo e appoggia il governo Monti, è come tale ha votato tutti gli emendamenti e tutto quanto prodotto dal governo stesso, ed appoggia anche il riordino delle province, pertanto anche queste dichiarazioni che sono puramente personali, discordano dalle direttive dell’On.Marco Pugliese impartiteci e ben riutilizzate in un recente comunicato alla stampa di Maria Luisa Fusco, in quanto le decisioni del governo sono inderogabili, e comunque diamo libertà massima ai cittadini di esprimersi democraticamente col referendum di staccarsi dalla Campania per le valide ragioni di emarginazione delle aree interne e quasi nulle le opportunità di crescita, sviluppo e di lavoro per i nostri concittadini sanniti.

Dichiaro altresi, ed invito al Campagnuolo di astenersi in futuro alle libere interpretazioni della politica che sfociano nel Machiavellismo di basso contenuto, evitando anche al sottoscritto che ci ha messo la faccia, di incorrere a fastidiose ed imbarazzanti figurelle. Da questo momento in poi non accetto ulteriori insorbudinazioni, e mancanze di rispetto nei miei confronti e del direttivo provinciale”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Violenza e giovani, Vallone (FdI): ‘Fondamentale lavorare in sinergia per creare ambiente sicuro e accogliente’

redazione 6 mesi fa

Degrado e violenza nel centro storico, Vallone: ‘Auspichiamo intensificazione controlli’

redazione 8 mesi fa

Vallone (FdI) sollecita interventi di riqualificazione per il chiostro di San Francesco a piazza Dogana

redazione 1 anno fa

Video promo Regione, Vallone (FdI): ‘Sannio non preso in considerazione’

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content