Provincia di Benevento
Riqualificazione Tre Ponti. Cataudo: “Positivo l’incontro tra Izzo e Aceto”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Consigliere provinciale Alfredo Cataudo, in una sua dichiarazione, ha giudicato estremamente positivo l’incontro di lavoro tra il sindaco di Montesarchio, Antonio Izzo, e l’assessore provinciale all’ambiente, Gianluca Aceto, sul tema della riqualificazione della ex discarica di Tre Ponti e sulla conseguente ormai vicina ultimazione dei lavori del 1° lotto degli impianti sportivi previsti.
Cataudo ha voluto dare atto della atmosfera di cordiale collaborazione che si è venuta a determinare tra Provincia e Comune di Montesarchio su questo argomento e sull’impegno profuso dagli Uffici preposti della Provincia ed, in particolare, dal responsabile del procedimento ingegnere Umberto Dell’Omo.
“La riqualificazione dell’area di Tre Ponti – ha detto Cataudo – è un tema molto sentito dalla popolazione, che ha molto sofferto negli anni passati per l’insediamento della discarica regionale. In questi anni si è lavorato molto e bene su questo argomento e sono certo che con eguale impegno si andrà avanti per il 2° lotto di interventi previsti per la rinascita di Tre Ponti”.