fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

Bocce, il 2 settembre la gara regionale in coppia con il Trofeo “Amici dell’Alba”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domenica prossima, 2 settembre, con inizio alle ore 9,00, il capoluogo del Sannio ospiterà la Gara regionale di bocce, specialità coppia, denominata “Trofeo AMICI DELL’ALBA”, organizzata dall’associazione sportiva Alba con il patrocinio della FIB (Federazione Italiana Bocce)- Comitato provinciale di Benevento.

La bocciofila ALBA nata nel 1949, è una delle più note ed accreditate della città. I suoi atleti hanno vinto numerose gare, anche nazionali, al punto che l’associazione è stata insignita con la “Stella di bronzo per meriti sportivi”.

L’attività della prestigiosa bocciofila, oggi presieduta da Dionisio Pascucci, è in forte crescita e lo testimonia anche il fatto che alla gara di domenica prossima, organizzata in origine per la partecipazione di 64 coppie, si sono finora iscritte circa 200 atleti. Saranno, pertanto, moltissimi gli appassionati del gioco delle bocce che il prossimo fine settimana giungeranno a Benevento provenienti da diverse località, non solo campane.

La gara sarà diretta dal Sig. Cosimo Iuliano, arbitro nazionale, coadiuvata dagli arbitri Precentino Zollo e Alfredo D’Oro.

Presiederanno alla manifestazione e parteciperanno alle premiazioni: il sindaco di Benevento Fausto Pepe, l’Assessore Luigi Scarinzi, il Consigliere delegato allo sport Enrico Castiello, il Presidente regionale F.I.B. Antonio Barbato, il Presidente Comitato Provinciale Angelo Pirozzi, il suo vice Francesco Saccomando e il tecnico provinciale Ugo Castagnozzi.

La manifestazione è stata organizzata anche grazie alla collaborazione della C.N.A. Benevento e alla sensibilità degli sponsor: REAS- autoricambi per auto, CONAD c/da San Chirico, Bianco Corredo, IMB industria monouso, Bar Diego’s, Autofficina Gerardo Bontiempo, Autocarrozzeria Sannita, Onoranze funebri Salvatore Palombi, Azzurra Calzature, Ferrone Macchine.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 12 ore fa

Ugo Politi e la sua Fitness 2000, un successo lungo trent’anni: ‘Ma prima della palestra, ho fatto appassionare i beneventani allo sci’

Christian Frattasi 2 settimane fa

Educazione di base e sport cinofili: al centro ‘Mohicani’ di Benevento si coltiva il rapporto tra il cane e il suo umano

redazione 2 mesi fa

A Cagliari la sannita Offtec vince concorso di progettazione dell’Hub sportivo intelligente del Parco di Monte Claro

redazione 3 mesi fa

L’IA per il trattamento della colonna vertebrale: in città un centro per l’analisi anatomica avanzata come nuova frontiera clinica

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 21 minuti fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 23 minuti fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 4 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 23 minuti fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 4 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 6 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 7 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content