fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5. Seconda sconfitta di fila per il Calvi Simaldone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Risultato bugiardo quello che ieri è maturato nella tendo struttura di “Palazzo La Salle” di Torre del Greco. La squadra che più ha da recriminare per il risultato finale, è proprio quella sannita. La prestazione è stata di buon livello, le occasioni prodotte (se pur non tantissime) potevano con un pizzico di fortuna, trasformarsi in reti. Su tutte i due legni, che hanno salvato la porta dei corallini dalla capitolazione. Poi se aggiungiamo che nella fase cruciale del match, l’ennesima “distrazione” dei due direttori di gara, che non hanno visto un clamoroso fallo di mani in piena area di rigore, dopo una bella conclusione di capitan Catalano, il quadro è completo. Il risultato in quel momento era di 2 ad 1 per i corallini, e l’eventuale penalty, avrebbe potuto dare il pari al team Beneventano.
 

La partita – La prima frazione non offre emozioni e le due squadre in campo si equivalgono, ed il risultato di parità a reti bianche è da considerarsi sostanzialmente giusto. Nella ripresa ci pensa Catapano della Turris ad accendere la luce, con una doppietta tra il 14′ ed il 16′, portando il parziale sul 2 a 0. Il Calvi Simaldone prova la reazione, ma la palla non ne vuole sapere di entrare, un palo ed una traversa negano la gioia del goal. Così si arriva al 29′, con gli ospiti che da qualche minuto provano la carta del portiere di movimento, mossa che riesce, perché Gianluca Pinto riapre i giochi. 2 ad 1. Ed è a questo punto che accade l’episodio del clamoroso rigore che purtroppo non viene concesso per fallo di mani in piena area di rigore. Le proteste civili ma decise del Calvi Simaldone non sortiscono alcun effetto. Anzi in pieno recupero i padroni di casa chiudono definitivamente la gara con Iorio, che fissa lo score sul definitivo 3 a 1.
 

Amareggiato a fine gara il trainer del Calvi Simaldone Vincenzo Lamparelli: “Abbiamo perso immeritatamente con un arbitraggio scandaloso: ci è stato negato un netto rigore per un tocco col braccio in area su tiro di Catalano, eravamo alla fine, e forse finiva in parità, in più abbiamo ricevuto tre ammonizioni senza commettere falli. Solitamente non parlo dei direttori di gara, ma stavolta sono rimasto molto deluso”.

Risultato Finale:
Turris Octava – Real Calvi Simaldone 3-1 (p.t. 0-0)

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 8 anni fa

Assemblea popolare, al via il torneo di calcetto contro l’abbandono del Rione Libertà

13 anni fa

Un Calvi Simaldone bello e sfortunato: giunge ancora una sconfitta casalinga

13 anni fa

Pronto riscatto per il Calvi Simaldone: espugnata Nocera

13 anni fa

Un uomo di 62 anni muore mentre gioca a calcetto

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content