Calcio
Allievi Nazionali, all’antistadio arriva il Lanciano

Ascolta la lettura dell'articolo
I ragazzi di Martinez continuano a restare in testa alla classifica seppure con un solo punto di vantaggio sul Frosinone, e sull’Aprilia ed Aversa Normanna a due lunghezze. Un girone, almeno per quanto riguarda le prime posizioni, abbastanza equilibrato.
Il prossimo turno, in programma domenica 23 ottobre, vede il Benevento ricevere la visita della Virtus Lanciano, che nel turno precedente si è liberata del Nuovo Campobasso con un netto 4-1. I giallorossi dovranno stringere i denti e puntare decisamente alla vittoria, nonostante l’assenza per squalifica di Davide Grenni, al quale il Giudice Sportivo gli ha comminato ben 3 giornate di squalifica per aver colpito volontariamente con una manata al volto un avversario e aver successivamente tentato di raggiungere un altro avversario non riuscendovi, in quanto allontanato dai compagni. Il Frosinone nell’affrontare il Celano, seppure in trasferta, avrà vita facile, mentre l’Aversa Normanna ospiterà il Latina, per una gara che si prevede molto equilibrata, così come dovrebbe essere alla sua portata per l’Aprilia la partita interna contro L’Aquila che vola nella bassa classifica.
Il Chieti, sconfitta da L’Aquila, cercherà di rifarsi ai danni dell’Isola Liri sul proprio campo, ma la gara potrebbe riservare delle sorprese per i teatini. Dopo il turno di riposo l’Avellino si reca a Fondi, che sovrasta di un punto i lupi dell’Irpinia, gara tutta da vedere. Infine, il fanalino N. Campobasso riceve la vista dell’Arzanese, che staziona a metà graduatoria, pronta per allungare la serie positiva di vittorie. Turno di riposo, invece, per il Neapolis Mugnano, penultimo con tre punti.
Prossimo turno
6^ Giornata di andata (23.10.2011)
Aprilia (9) – L’Aquila (6)
Aversa Normanna (9) – Latina (8)
Benevento (11) – Virtus Lanciano (6) – antistadio ore 15,00
Celano (3) – Frosinone (10)
Chieti (3) – Isola Liri (8)
Fondi (8) – Avellino (7)
N. Campobasso – Arzanese
Riposa: Neapolis Mugnano (3)
Una gara in meno, per turno di riposo:
Aversa Normanna, Arzanese, Avellino, Celano, Virtus Lanciano.