fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“La piu’ bella Strega d’Italia 2011” giunge alla finale nazionale di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 24 settembre prossimo con il patrocinio del Comune di Benevento la “Red Fashion Italia Agency”, partner dell’evento la Pro loco “Samnium”di Benevento, alle ore 21.00 in Piazza Castello si terrà la finale nazionale del concorso di bellezza Sweet Strega Italiana che elegge ”La più Bella Strega d’Italia”.

“I presenti alla manifestazione – si legge nelle note di presentazione – , saranno letteralmente “stregati” da bellissime creature provenienti da diverse città italiane che avvolgeranno i loro sensi in un gioco di seduzione e tentazioni… “Il concorso di bellezza “Sweet Strega Italiana” , già sul campo per la battaglia contro l’anoressia, è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44, – hanno dichiarato Maria Francesca e Leonardo Palazzo – è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. E’ nato così, all’interno del Concorso, da quest’anno il titolo di: “Miss Bellezza Mediterranea”.

“La dieta Mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria – hanno continuato, i “patron” – protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell’invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell’Unesco. Una recente ricerca dell’Università di Granata, ha scoperto che seguire uno stile alimentare di tipo mediterraneo aumenta la quantità di ferro e cromo nel sangue utile a prevenire, nelle giovani donne, carenze di ferro e cromo. La vincitrice nazionale del tour 2011 del Concorso – hanno concluso i due giovani beneventani – debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di  “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente e amministratore, il produttore Carlo Bernabei, che alla finale nazionale presiederà la giuria.

L’evento, vedrà la partecipazione del movimento associativo-culturale “Cuore Italiano”, il cui presidente, Antonio De Magistris, sarà membro della giuria. L’associazione Cuore Italiano, che mette al centro della sua iniziativa la questione ambientale, culturale e la vivibilità del tessuto sociale, promuovendo una politica capace di ascoltare, di risolvere problemi indicando prospettive nuove, sarà presente anche con le sue telecamere. Madrina della serata, la bellissima, Federica Caruso, “La più Bella Strega d’Italia 2011”. Il trucco e parrucco sarà curato dall’hair stylist Paolo Fasulo e il suo staff. La stilista Teresa Conte, della “Model Style”, durante la manifestazione, vestirà le ragazze finaliste con abiti creati con stoffe, dipinte a mano. La scenografia floreale sarà curata dal fiorista Lucio Del Grosso . Ospite della serata, il corpo di ballo della “Modern Dance School” diretta dal maestro Enzo Mercurio. Silvana Quarantiello, una stupenda lady di Benevento, sarà testimonial e presterà la sua immagine al concorso nazionale di bellezza “Mrs Over 30 Italia 2012”, una produzione sempre della “Red Fashion Italia Agency, che verrà presentato nel corso della serata. In passerella un gran finale dello stilista di alta moda Sebastiano Basile, “Antica Sartoria Napoletana”.

La serata sarà condotta dallo showman, Rai e Mediaset, Carlo Maria Todini. Emozioni, sogni, amori, successi: tutto racchiuso in questa manifestazione nazionale, nata per far conoscere la bellissima città di Benevento, ricca di storia e piena di fascino, per la leggenda delle streghe”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 9 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 9 mesi fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

redazione 2 anni fa

“Mister Italia 2022”, il sannita Antonio Pio Feleppa tra i 38 finalisti

Dall'autore

redazione 44 minuti fa

Angelo Iulucci, segretario di Inarma a Forchia, aderisce alla Lega

redazione 2 ore fa

San Giorgio la Molara, opposizione contro maggioranza: ‘Violazioni su approvazione bilancio di previsione’

redazione 2 ore fa

Pesco Sannita, la casa albergo per anziani cresce in spazi e servizi: coprogettazione tra istituzioni e terzo settore

redazione 2 ore fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

Primo piano

redazione 2 ore fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

redazione 3 ore fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

Christian Frattasi 5 ore fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

redazione 6 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content