fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Sannio Fest in piazza Roma, il programma

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tantissime le novità presenti in questa VI edizione del "Sannio Fest: la rassegna degli artisti del Sannio" a cominciare dalla serata inaugurale di sabato 25 giugno, in piazza Roma a Benevento.

"Alle ore 21.30, infatti, – si legge nella nota dell’organizzazione – saranno premiati: FABIO FALLARINO (sezione musica – video musicale di risonanza nazionale più cliccato) e GIOVANNI PERFETTO (sezione spettacolo – comico beneventano più apprezzato) e tanti altri ancora!

Domenica 26 giugno alle ore 23:00, invece, si esibirà il talentuoso DJ beneventano di fama internazionale MATTEO PETRONE con un coinvolgente mix di electro-music.

Dal palco del Sannio Fest, inoltre, saranno presentati i nuovi lavori discografici di due note ed apprezzate band sannite: i VENAVIOLA, che ci faranno ascoltare il loro quarto album "SMASH UP" i cui brani sono un personale racconto delle catastrofi ambientali in chiave elettronica e gli OLTREMANICA di "SOLANDATA" con cui la band dà un pregiato contributo al rock italiano indipendente.

Particolare sarà la serata di giovedì 30 giugno, interamente dedicata alla campagna di sensibilizzazione a favore della raccolta differenziata. La serata speciale, intitolata "E’ QUI L’ECO FESTA: VOGLIO UNA VITA DIFFERENZIATA!", fortemente voluta dal Presidente dell’ASIA Benevento, Lucio Lonardo, vedrà la partecipazione dell’attore Luca Pagliari che si esibirà nella performance teatrale "Una scelta di vita" e la partecipazione di MISS Riciclo 2011 con un defilè di abiti interamente realizzati con materiale reciclato. Durante la serata, in oltre, le squisite pizze napoletane preparate come sempre al momento dai pizzaioli dell’Associazione Verace Pizza Napoli, saranno servite in piatti in MATER-BI il rivoluzionario materiale derivato dal mais interamente biodegradabile.

La sezione Arti Figurative, invece, si avvarrà quest’anno dell’esclusiva e preziosissima collaborazione del maestro di pittura e scultura ANDREA PETRONE che con i suoi numerosi lavori, non ultimi quelli inseriti nella campagna di comunicazione dell’ASIA di Benevento, ha cristallizzato in modo geniale in immagine pittorica il volto del più apprezzato comico di tutti i tempi:Totò.

E’ bene ricordare però che tutte le 10 serate del Sannio Fest si avvarranno della partecipazione di numerosissimi e bravissimi musicisti che con le loro performance sapranno rendere ancora più esclusiva questa VI edizione del Sannio Fest. Ognbi sera, inoltre, sarà servita ai visitatori (biglietto menù € 6,00) dell’ottima pizza preparata al momento dagli esperti pizzaioli napoletani dell’associazione verace pizza napoli.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Il rapper sannita Shark Emcee sarà in una puntata della serie di Verdone ‘Vita da Carlo 3’

redazione 5 mesi fa

Benevento, inaugurata la pista di pattinaggio di piazza Roma: sarà in città fino al 7 gennaio

Giammarco Feleppa 9 mesi fa

Benevento, soliti incivili: già rotto il modulo fotovoltaico su una delle panchine hi tech di piazza Roma

redazione 9 mesi fa

A piazza Roma quattro panchine ‘intelligenti’ per navigare gratis e ricaricare i cellulari

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Si apre il Maggio dei Libri a Guardia Sanframondi

redazione 4 ore fa

Salsiccia rossa di Castelpoto, Sakara e il compleanno del Tiglio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 16 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

Primo piano

redazione 4 ore fa

Salsiccia rossa di Castelpoto, Sakara e il compleanno del Tiglio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 17 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 21 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 23 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content