Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Al via Bicincittà 2011, manifestazione cicloamatoriale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Circolo ArciGuardia, presieduto da Elvio falato, in collaborazione con il Comitato Uisp-Benevento, la Confraternita di Misericordia di Guardia Sanframondi ed il patrocinio dei Comuni di Guardia S. e Castelvenere, organizza “Bicincittà 2011” per domenica 29 maggio.
La manifestazione cicloamatoriale, da 26 anni in Italia, propone e realizza importanti progetti di solidarietà e pone forte attenzione ai problemi ambientali, promuovendo aria pulita, mobilità urbana e città a misura dei cittadini.
Quest’anno, la raccolta fondi sarà destinata a completare la costruzione di un campo sportivo polivalente a Foundiougne, in Senegal, e a finanziare corsi di formazione per adulti ed attività per bambini delle scuole primarie, già iniziati nel 2010, in collaborazione con l’iniziativa Uisp “Bamako-Dakar, il silenzioso tour della solidarietà” e con alcune Leghe Uisp.
La tematica ambientale scelta per l’edizione 2011 è l’acqua. Bicincittà, infatti, attraverso una campagna informativa messa a punto dalla “Uisp-Sport per tutti”, intende promuovere un uso consapevole dell’acqua. In merito ai prossimi Referendum, la Uisp Nazionale ed il Circolo Arciguardia dicono “Sì all’acqua pubblica”, ricordando a tutti che essa è un bene prezioso e comune all’interà umanità.
Ragazzi , adulti , bambini , anziani : tutti possono partecipare a Bicincittà 2011!
Per prendere parte alla passeggiata cicloamatoriale è obbligatorio iscriversi alla manifestazione versando la quota di partecipazione di 6 €.
Attraverso l’iscrizione, si ha diritto a ricevere la t-shirt ed il cappellino di “Bicincittà 2011”, da indossare durante la passeggiata.

Le iscrizioni possono essere fatte  nella sede del Circolo Arciguardia, in via Municipio 3, dalle ore 17,00 alle 21,00;
presso lo “Stand iscrizioni ed informazioni di Bicincittà 2011”, allestito davanti il Comune, nei seguenti giorni:

oggi, (ore 17,00 – 21,00), domani, (ore 9,30- 13,00 e 17,00 -21,00);
sabato 28, (ore 17,00-21,00) , domenica 29, (ore 9,30 -13,00 e 14,00-15,00)

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Arciguardia, al seguente numero: 333/2162037.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 giorni fa

Guardia Sanframondi investe nella prevenzione: una stazione sismica per conoscere e affrontare il rischio terremoto

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi, nominata la giunta: Fiorenza Ceniccola sarà vice sindaca

redazione 2 settimane fa

La scrittrice sannita Teresa Morone al contest internazionale targato Playboy x Honey Birdette

redazione 4 settimane fa

Di Lonardo riconfermato sindaco: “Continueremo a lavorare con serietà e trasparenza per Guardia Sanframondi”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Domeniche della Salute: grande interesse per l’iniziativa sulla salute dell’età evolutiva, DSA e ADHD

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

Marco Staglianò 2 ore fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 16 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

Primo piano

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

Marco Staglianò 2 ore fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 16 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 20 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content