fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

‘Striscia la Notizia ha censurato il presidente Carannante’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Striscia la Notizia”, il noto programma di Canale 5, nella messa in onda di ieri sera, “nonostante chiari patti stipulati anche per iscritto con Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) e soprattutto con i testimoni dell’avvistamento ufo di Brusciano, ha tentato incredibilmente di stravolgere la realtà dei fatti, senza riuscirvi”: è quanto afferma una nota dello stesso Centro Ufologico, rafforzando la sua tesi con il dato che “subito dopo la trasmissione (il CUMMGC, Ndr) ha ricevuto numerose lamentele per il comportamento non certo esemplare della popolare trasmissione. L’accento è stato posto inevitabilmente sull’oggetto volante non identificato, che, hanno sottolineato molti spettatori della trasmissione, non somigliava minimamente al piccolissimo modellino fatto volare durante il servizio. Le differenze erano sconcertanti, eppure “Striscia la Notizia” ha tentato di far passare un messaggio lontano dalla realtà. Il servizio è stato presentato quasi completamente privo delle dichiarazioni del presidente del CUBMGC che aveva spiegato, piuttosto efficacemente, in oltre due minuti di intervista, il perché quel modellino mostrato non poteva essere l’ufo di Brusciano. In altre parole il rappresentante del CUBMGC è stato censurato”.
“Ad ogni modo – conclude la nota – chi ha occhi per vedere avrà capito che quella andata in onda su Canale 5 è stata una vera e propria farsa. In altre parole è stato perpetrato un vero depistaggio: a Carannante ed ai testimoni non è stato permesso il contraddittorio ed è un fatto estremamente grave. Come dire che ogni ufo avvistato è un aereo o un elicottero. Alla fine Striscia ha emesso una sentenza già scritta e che non ammetteva repliche. Ma non c’è riuscita. A breve sarà postata sul sito del CUBMGC una esauriente spiegazione e qualche immagine dell’ufo di Brusciano che mostrerà la posizione del CUBMGC e quanto vano è stato il tentativo messo in atto al fine di screditare ancora una volta il fenomeno ufo”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Tutto pronto per CampaniAlleva Expo 2024, inaugurazione e taglio del nastro alle 10 di venerdì

Christian Frattasi 2 settimane fa

All’ospedale ‘San Pio’ di Benevento inaugurata la Uoc di Neurorianimazione: 6 posti letto e attrezzatura all’avanguardia

Christian Frattasi 3 settimane fa

Presentata l’app ‘La Mia Asia’: a Benevento info e servizi su raccolta differenziata e rifiuti a portata di clic

redazione 3 settimane fa

‘Giornata Mondiale del Bambino’, l’invito di Accrocca ai piccoli sanniti: “Festeggiamola assieme a Papa Francesco, c’è il treno speciale da Benevento”

Dall'autore

redazione 31 minuti fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 41 minuti fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

redazione 45 minuti fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

redazione 2 ore fa

L’associazione sannita Move2Europe aderisce al Network europeo per la Body Liberation

Primo piano

redazione 45 minuti fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 5 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 6 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 10 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content