fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘Candidature ed alleanze del centrodestra: mai consultati noi del Nuovo Psi’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con la nota che si legge di seguito, il segretario provinciale del Nuovo Psi, Fabrizio Crisci, cerca di  mettere un po’ d’ordine nelle consultazioni per la ricerca di candidato sindaco ed alleanze in vista delle prossime amministrative. E lo fa innanzitutto all’interno del proprio specifico campo partitico, ancora diviso in due, con almeno una delle due parti ‘fuorilegge’. Ecco la nota di Crisci.

‘Abbiamo avuto modo di apprendere dalla stampa locale che la Coordinatrice Provinciale del «PdL», starebbe «facendo alleanze con altri partiti», tra cui il «Nuovo Psi».

Ella ha inoltre dichiarato che «entro 10 giorni», la coalizione formatasi intorno al PdL avrà il proprio candidato a sindaco.

Alla luce di questa e di altre dichiarazioni rilasciate sempre dall’On. De Girolamo, precisiamo che la Federazione Provinciale del Nuovo Psi di Benevento, giammai è stata convocata dal movimento politico «Popolo della Libertà» al fine di discutere di ‘alleanze’ o di altro ancora.

Ciò posto, relativamente alle ‘alleanze’ ed all’appoggio al candidato sindaco, dichiariamo che esso ovviamente, sarà valutato solo al momento della ufficializzazione del suo nominativo. Solo a quel punto il Nuovo Psi potrà esprimersi in merito.

V’è chi millanta di rappresentare il Nuovo Psi a Benevento e per tale ragione, vogliamo ricordare e specificare ancora una volta che la relativa Federazione Provinciale è rappresentata solo ed esclusivamente dal proprio Segretario, Fabrizio Crisci, espressione del Consiglio Provinciale.

Prova di ciò, la manifestazione svoltasi il 31 gennaio u.s., presso l’Hotel «President» che ha visto tra gli intervenuti, dagli organizzatori ai relatori, agli uditori tutti, solo compagni socialisti.

In tale occasione si è ritrovato il gotha del socialismo nazionale e locale: Antonino Di Trapani, Coordinatore della Segreteria Nazionale, Claudia Baldari, Segretaria Nazionale «M.G.R.» – che ha letto un messaggio inviato dal Presidente Regionale del Partito, Nello Polese – Guido Marone, Fabrizio Crisci, per l’appunto, Pierluigi Moccia, Clino Bocchino, Amedeo Ceniccola, Antonio Verzino ed in collegamento telefonico il Parlamentare e Tesoriere Nazionale, Lucio Barani.

Infine, quanto a voci di corridoio che parlerebbero di passaggi al Nuovo Psi, rendiamo noto che la Federazione territoriale di Benevento, la relativa Segreteria e gli altri organismi provinciali, non hanno alcuna richiesta né hanno contatti con esponenti provenienti da altri partiti.’

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Europee, Barone lancia la corsa della Lega: “In doppia cifra anche nel Sannio. La Lonardo? Sfida sui temi e non tra persone”

Marco Staglianò 2 mesi fa

Giorgia a Fiamma lenta

redazione 2 mesi fa

Mastella-Martusciello e un matrimonio che non s’ha da fare: il botta e risposta sui social

redazione 3 mesi fa

Europee, le sorelle Meloni in pressing sulla De Girolamo? Lei smentisce: “Niente candidatura”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

L’attore beneventano Peppe Fonzo tra i protagonisti di ‘Pompei’, la serie da oggi su Prime Video

redazione 1 ora fa

Condotta Biferno riparata: a Benevento l’acqua tornerà tra le 10:30 e il primo pomeriggio

redazione 2 ore fa

Le opere di Antonio Del Donno in mostra in Romania

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 dell’8 maggio 2024

Primo piano

redazione 1 ora fa

L’attore beneventano Peppe Fonzo tra i protagonisti di ‘Pompei’, la serie da oggi su Prime Video

redazione 1 ora fa

Condotta Biferno riparata: a Benevento l’acqua tornerà tra le 10:30 e il primo pomeriggio

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 dell’8 maggio 2024

redazione 14 ore fa

Lo stabilimento TTA-Tecno Tessile Adler di Airola apre al grande pubblico il 9 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content