fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Stalking. Denunciato un uomo per atti osceni in luogo pubblico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato un concittadino, operaio quarantunenne, che lavora a Foggia, per il reato di Stalking, ovvero per atti persecutori, nonché per atti osceni in luogo pubblico, commessi nei confronti di una giovane donna del luogo, titolare di un esercizio pubblico.

Il quadro che si è presentato ai militari dell’Arma è stato fin da subito chiaro, in quanto la vittima ha raccontato di aver visto diverse volte l’uomo nelle immediate vicinanze del suo bar, ubicato nel centro del paese, fermo a guardare all’interno del locale, fissando insistentemente la giovane donna, senza curarsi degli avventori o dei passanti. In particolare, tale condotta veniva tenuta anche quando la donna era da sola, con pervicace e manifesta insistenza. Tali comportamenti, reiterati più volte, a partire dai primi giorni di questo mese, avevano già ingenerato nella donna un perdurante stato di ansia e di timore, che diventava tangibile soprattutto verso l’orario di chiusura del locale.

E’ infatti accaduto che, una sera l’uomo si era appostato di fronte al locale, nell’ombra, quasi ad aspettarla, e ciò la ha indotta a cambiare strada, dirigendosi velocemente verso la vicina piazza. L’epilogo si è avuto qualche giorno fa, quando l’uomo, verso la mezzanotte, fermo come al solito di fronte al bar, in una posizione da cui poteva essere chiaramente visto dalla denunciante, si slacciava la cerniera dei pantaloni, mostrando i genitali alla spaventatissima donna, iniziando nel contempo a masturbarsi. La vittima cominciava ad urlare chiedendo aiuto ad un cliente che si trovava ancora nel bar. Questi, un ragazzo trentenne, è subito intervenuto.

Il denunciato alla vista del giovane si è immediatamente tirato su la cerniera, dandosi alla fuga verso la sua abitazione, poco distante dal locale. I militari operanti, diretti dal Comandante della Stazione, Luogotenente Maurizio Altieri, oltre a ricostruire tutta la vicenda, raccogliendo le testimonianze in merito, sono riusciti anche a reperire un filmato di una telecamera di sorveglianza ubicata sul Corso di San Bartolomeo, che ha ripreso tutta la scena. Dalle fotografie estrapolate si evincerebbe in maniera manifesta il comportamento tenuto dal soggetto denunciato a piede libero, nonché la sua identità.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

San Bartolomeo in Galdo, il 29 aprile e il 9 maggio open day per la prevenzione del cancro al seno

redazione 4 settimane fa

Valle Telesina, controlli intensificati per Pasqua: fogli di via, violazioni al codice stradale, multe e sequestri

redazione 1 mese fa

Truffe agli anziani, a Torrecuso focus dell’Arma su come difendersi. Carabinieri di Ponte identificano e denunciano uomo per truffa

redazione 1 mese fa

Sant’Agata de’ Goti, attività di autodemolizione senza autorizzazioni: sequestro dell’area e denuncia del titolare

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 1 ora fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 2 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 2 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 3 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 7 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 8 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 12 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content