POLITICA
‘Restituire centralità ai cittadini’
Ascolta la lettura dell'articolo
I Partiti e Movimenti Politici del centrodestra (Pdl, Pps, Noi Sus, Npsi) che si sono riuniti in data odierna, si legge nella nota diramata agli organi di informazione, “hanno dato vita ad un confronto politico – amministrativo proficuo e di ampia collaborazione. Dallo stesso è emersa l’esigenza di costruire un percorso politico chiaro e coerente nei contenuti, nei programmi e nell’assunzione di responsabilità rispetto ai cittadini di Benevento e del Sannio. E’ pertanto necessario dare soluzione alle grandi questioni che riguardano il nostro territorio nella prospettiva di inaugurare una nuova stagione di buona politica in sintonia con il governo regionale e nazionale, senza preclusioni verso alcuno e all’insegna dell’unità.
In tal senso si darà luogo nei prossimi giorni alla definizione di un programma condiviso ed aperto al contributo di quanti vorranno davvero essere alternativi alla sinistra che ha male amministrato sia il Comune che la Provincia di Benevento. Le forze politiche del centrodestra si prefiggono di restituire centralità ai cittadini che devono ritornare ad essere i protagonisti della vita politica e amministrativa della nostra comunità”.
All’appuntamento hanno presenziato per i Popolari per il Sud, Vittorio Fucci, Michele Feleppa, e il consigliere comunale Fuccio e De Pierro, per Noi Sud Bruno Casamassa, per il nuovo PSI Davide Zarro, per La Destra Ciro Vallone, Giovanni Nicola Tommaselli ed Eleonora Pecce,per il Pdl Nunzia De Girolamo e Roberto Capezzone