CULTURA
Leo Gullotta protagonista di un cortometraggio girato nel centro storico

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stata accolta con estremo piacere dal Sindaco Carmine Valentino e dall’intera Amministrazione del comune saticulano, la notizia che ufficializza la partecipazione dell’attore Leo Gullotta al cortometraggio “Corti”, le cui riprese inizieranno a maggio prossimo, proprio a Sant’Agata de’Goti.
Un progetto in cui l’Amministrazione santagatese ha creduto sin da quando la Blow Up film , piccola casa di produzione Campana nata nel 2008, ha fatto richiesta di patrocinio all’Ente. Un patrocinio concesso con delibera di giunta n.349 del 2010 considerato che, si legge nell’atto ufficiale della Giunta, “negli intenti programmatici di questa Amministrazione comunale è prevista la necessità di sostenere coloro che organizzano e svolgono manifestazioni, a qualsiasi titolo, che hanno come obiettivo lo scopo di far conoscere sempre di più gli aspetti della Città nelle sue caratteristiche architettoniche, storiche e paesaggistiche”.
Il corto del talentuoso regista Angelo Cretella, che ha ricevuto il prestigioso patrocinio dell’UNICEF, vedrà, come detto, tra i protagonisti il pluripremiato attore Leo Gullotta, che vestirà i panni di un barbiere.