fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Presentato il calendario di “Natale Insieme 2010”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Associazione Pro-Loco, il Comitato Festa “La Torre”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed il contributo dell’Associazione Bocciofila “San Rocco”, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, l’Associazione “Ri Ualanegli” e il Forum Giovani, ha presentato il calendario delle manifestazioni programmate in occasione delle prossime festività, dal titolo: “Natale Insieme 2010”.
Il programma si articola in otto appuntamenti, che avranno inizio nel pomeriggio del 19 dicembre, presso la Sala Papa Giovanni Paolo II, alle ore 16,00, con la proiezione del film per bambini “A Christmas Carol”. Al termine della proiezione, alle ore 18,30 circa, tutti insieme a giocare al “Super Bingo di Beneficenza”, con la collaborazione dell’Associazione “Ri Ualanegli”, il Forum Giovani e l’Associazione Bocciofila “San Rocco”, con l’intervento di Babbo Natale, per una serata sommersa di ricchi premi, tanta buona musica e degustazione finale a sorpresa.
Nel corso della mattinata del giorno di Natale, in piazza Roma, Babbo Natale poserà per una foto con i bambini, poi consegnerà i doni a domicilio, presso tutte quelle famiglie che si saranno preventivamente prenotate al numero telefonico 339.3066233.
Il successivo giorno 26, alle ore 18,00, la Sala Papa Giovanni Paolo II, riaprirà le porte ai bambini, per la proiezione del film “Zampa e la Magia del Natale”.
Nella serata del 27 dicembre, alle ore 20,30, presso la Sala Papa Giovanni Paolo II, si terrà il Concerto di Beneficenza “Gospel di Pietrelcina”, nell’ambito del quale sarà dedicato uno spazio all’Unicef di Benevento e alla promozione dei diritti dell’infanzia.
Immancabile l’appuntamento della notte di Capodanno con lo spettacolo di fuochi pirotecnici della ditta Pannella Domenico.
Il 2 gennaio, alle ore 16,00, nella Sala Papa Giovanni Paolo II, la spontanea disponibilità di Romeo Albini dell’Associazione Culturale “Kartemiskiate”, coinvolgerà i bambini in uno spettacolo di animazione. Bambini che il giorno 5, alle ore 16,00, sempre nell’accogliente Sala Papa Giovanni Paolo II, avranno ancora modo di festeggiare il nuovo anno all’insegna del sano divertimento, in compagnia dei “Fratelli Ferraiolo” con il Teatro dei Burattini.
Infine, il 6 gennaio, con l’arrivo della befana, grazie alla collaborazione del Forum Giovani e dell’Associazione “Ri Ualanegli”, gli organizzatori saluteranno le festività con un momento significativo dedicato alle persone non più giovani del paese, che alle ore 13,00 si ritroveranno, con la gioia che li accompagna sempre, per il consolidato appuntamento con il “Pranzo degli Anziani”. Le prenotazioni al banchetto sociale, potranno effettuarsi presso la Pro-Loco al numero 339.3066233 o rivolgendosi all’Associazione “Ri Ualanegli” al recapito telefonico 329.4573937.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pontelandolfo, poste chiuse fino a luglio per lavori: il Comune organizza navette gratis per la sede di Campolattaro

redazione 4 settimane fa

Paupisi, Dario Orsillo si autosospende da presidente della Pro Loco e si candida

redazione 1 mese fa

La denuncia di Italia Nostra e WWF: ‘Il progetto della Repower distrugge la conca naturale di Lagospino’

redazione 3 mesi fa

Pontelandolfo, il consigliere comunale Petronzio risponde a Fratelli d’Italia

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

Airola, domani la targa in memoria di Matteotti. Ruggiero (PD): ‘Gesto importante’

redazione 30 minuti fa

Il sindaco Mastella: “Scuola dell’infanzia San Vito, complimenti per il pregevole risultato in tema di tutela ambientale”

redazione 50 minuti fa

San Barbato, la proposta del sindaco di Castelvenere: ‘Unire tra loro le comunità che venerano il Santo’

redazione 58 minuti fa

Guardia Sanframondi, il locale Laboratorio Teatrale celebra i 50 anni del canto tradizionale “La Langella”

Primo piano

redazione 30 minuti fa

Il sindaco Mastella: “Scuola dell’infanzia San Vito, complimenti per il pregevole risultato in tema di tutela ambientale”

Christian Frattasi 1 ora fa

In città è già ‘febbre’ Bct: file kilometriche nel centro storico per il day one dedicato al ritiro dei ticket

redazione 6 ore fa

Conservatorio, dal 21 al 23 giugno la Festa Europea della Musica a piazza Roma: Mariella Nava ospite speciale

Christian Frattasi 6 ore fa

Una pizza ‘Made in Sannio’ surgelata e di qualità: la storia di Bottega Russo, azienda che ora punta ai mercati internazionali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content