fbpx
Connettiti con noi

Miwa Energia vs Castanea

Basket - Serie B Interregionale, Playout

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, l’assessore regionale Fortini inaugura l’anno scolastico al Telesi@

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Esprimo grande soddisfazione per la scelta compiuta dalla Regione Campania di voler inaugurare l’anno scolastico 2016/17 presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Telesi@ di Telese Terme”. A comunicarlo in una nota è il primo cittadino di Telese Terme Pasquale Carofano.

“Un grazie – prosegue il sindaco – all’assessore regionale alla Pubblica Istruzione e alla Cultura, Lucia Fortini che sarà presente giovedì mattina alle ore 9:30 nell’Auditorium del Parco delle Terme di Telese per portare gli auguri di buon anno scolastico agli studenti che frequenteranno la prima classe del Telesi@. Prenderà parte alla manifestazione anche il Consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo.
Un particolare ringraziamento – aggiunge la nota – va alla neo dirigente Angela Maria Pelosi e alla già dirigente Domenica Di Sorbo che ci onorerà della sua presenza nella nuova veste di ispettrice presso il Ministero della Pubblica Istruzione. Avremo anche il piacere di ospitare il nuovo dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento, Monica Matano che da Telese Terme avvierà il suo percorso alla guida della nostra realtà scolastica beneventana.

La Città di Telese Terme è con orgoglio che si vanta di avere una realtà scolastica vitale, moderna ed efficace come il Telesi@ che nei suoi anni di vita ha raggiunto livelli qualitativi riconosciuti da tutti – conclude Carofano -. Aprire dunque l’Anno Scolastico 2016/17 alla presenza dell’assessore regionale alla Pubblica Istruzione con un evento che segna simbolicamente l’apertura di tutte le scuole della Campania ci affida la responsabilità di fare in modo che la nostra scuola diventi sempre più fucina di cultura, formazione e socializzazione. Valorizzare le scuole significa vitalizzare le nostre comunità perché è lì che si pongono le pietre miliari del futuro delle nuove generazioni. Il nostro impegno continuerà ad essere quello di tutelare i luoghi della formazione che devono essere spazi di aggregazione, punto di riferimento per le famiglie, luoghi di crescita e di espressione della creatività”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 ore fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

redazione 1 giorno fa

Nuovo e importante successo per l’istituto ‘Federico Torre’ al concorso ‘Migliore Comunicazione’ dell’Università di Perugia

redazione 2 giorni fa

Il Comune di Telese compie novant’anni: un gruppo di esperti si occuperà delle celebrazioni

redazione 2 giorni fa

Telese Terme, Caporaso: ‘Su Monte Pugliano intervento necessario’

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

redazione 1 ora fa

Barone (Lega): ‘Regione Campania blocca pagamento ai Comuni, imprese in ginocchio. Si intervenga immediatamente’

redazione 2 ore fa

Benevento, chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

redazione 2 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 2 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 3 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 4 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content