SPORT
Ciclismo: il 25 novembre le elezioni per il delegato all’assemblea nazionale FCI

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica 25 novembre presso il CONI le società ciclistiche sannite si riuniranno per eleggere un delegato per gli affiliati, un direttore sportivo ed un atleta all’assemblea nazionale che si terrà a Trento il prossimo 12 gennaio per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Nazionale.
A comunicarlo è Nicola Antonelli, presidente della Federazione Ciclistica Italiana – Comitato Provinciale di Benevento.
Delle sette società presenti sul territorio, sono state ammesse al voto solo 5: Ass. Cicl. Coppi e Bartali, G. S. Ciclistica San Leucio, A. S. Foder Bike Team, G. S. Dragone, A. S. New Valley; sono state escluse dal voto per non aver organizzato manifestazioni ciclistiche federali : Velo Club San Giorgio Due e G. S. C. Moiano BN.
I Presidenti delle società o loro delegati, dopo aver ascoltato la relazione del Presidente del Comitato Provinciale Nicola Antonelli, eleggeranno il loro rappresentante all’assemblea nazionale.
Al Comitato Provinciale – conclude la nota – sono pervenute due candidature: Gino Pilla e Paolo Serino escluso però perché facente parte di una società – il Velo Club San Giorgio – non avente diritto a voto.