CRONACA
San Giorgio del Sannio: operazione antidroga dei carabinieri. Arrestato 19enne del luogo

Ascolta la lettura dell'articolo
Operazione antidroga dei carabinieri di San Giorgio del Sannio che hanno arrestato in flagranza di reato un disoccupato 19enne del luogo, Giuseppe Polisena, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane stava percorrendo a bordo della sua vespa viale Spinelli, nel comune sannita, quando all’altezza del locale parco urbano ha visto i miliotari e ha cercato di eluderne il controllo cambiando velocemente il senso di marcia. Bloccato dai carabinieri, è stato trovato in possesso di uno spinello, già parzialmente consumato.
Gli ulteriori controlli nel suo domicilio hanno poi permesso di ritrovare e sequestrare: 7 stecchette di hashish per un peso complessivo di 60 grammi circa; due confezioni di cartine con relativi filtri; un bilancino di precisione; 5 coltelli di medie dimensioni e 200 euro di banconote di piccolo taglio ritenute verosimilmente di dubbia provenienza.
Nel corso dei controlli sono state rinvenute e sequestrate anche 4 cartucce di vario calibro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.