Associazioni
Ex lavoratori interinali dell’Asia costituiscono un Comitato spontaneo

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è costituito il 22 giugno un comitato spontaneo formato dagli ex lavoratori interinali addetti al servizio di raccolta differenziata, per conto dell’ASIA di Benevento.
“Circa quaranta persone – si legge in una nota – dopo aver svolto con dedizione e scrupolo dal 2010 fino a novembre 2011, la raccolta differenziata contribuendo efficacemente a tener pulita la città oggi si trovano senza lavoro e soprattutto senza alcuna prospettiva per il futuro. Il raggiungimento di percentuali elevate, superiori al 50%, nella raccolta differenziata di cui si è vantata l’Amministrazione Comunale di Benevento è stata realizzata anche grazie all’abnegazione ed al senso del dovere di tutti i lavoratori interinali.
L’assemblea spontanea degli ex lavoratori interinali ha formato un Comitato Direttivo composto dai signori Mario Romano, Libero Bovino, Antonio Fiorenza, Maurizio Zannini, Domenico Attanasio, Antonio Izzo, Marco De Nigris e Domenico Rubbo. Nei prossimi giorni il Comitato chiederà un incontro al Sindaco della città ed al Prefetto di Benevento per illustrare la gravissima situazione in cui da mesi si trovano”.