Valle Telesina
Sant’Agata dè Goti: Iannotta, comandante della Polizia Municipale, nel CTC Regionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Con delibera n.117 del 20 marzo 2012 la giunta regionale della Campania ha determinato di proporre tra i componenti del Comitato Tecnico Consultivo, il Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Sant’Agata de’ Goti.
Il dott. Vincenzo Iannotta, dunque, farà parte di questo organismo, cui compete l’attività di consulenza, a favore della Giunta regionale, per la realizzazione del coordinamento complessivo delle funzioni inerenti la polizia amministrativa regionale e locale.
Il CTC, nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 323 dell’ 8 maggio 2006, era decaduto a seguito della fine legislatura e del rinnovo degli organi di governo. Occorre, pertanto, si legge nel testo del provvedimento, disporre il rinnovo dell’organismo di consulenza che, affiancando le strutture regionali deputate al coordinamento delle polizie locali, supporti la realizzazione del proprio indirizzo politico in materia, salvaguardando i valori dell’imparzialità e della competenza professionale.
Al Comandante Iannotta vanno gli auguri dell’Amministrazione comunale e dell’intera struttura municipale.
“Un importante riconoscimento, ha sottolineato il sindaco, Carmine Valentino, per l’Ente, per la Città e per il Corpo di Polizia Municipale egregiamente guidato dal Comandante Vincenzo Iannotta. Il Suo spirito di collaborazione e le sue competenze saranno, da oggi in poi, anche un riferimento, per Sant’Agata de’Goti, oltre i confini provinciali e dunque una garanzia di maggiore attenzione e tutela per il territorio. A lui gli auguri di un proficuo ed importante lavoro in seno al CTC regionale”.