SOCIETA'
Il questore La Porta fra i premiati al Sublimitas 2012

Ascolta la lettura dell'articolo
Istituito dal Presidente FIBES Peppino Colarusso come un’opportunità per potenziare l’immagine e le pubbliche relazioni, il premio Sublimitas – si legge sul sito della federazione – ha come obiettivo la valorizzazione del patrimonio culturale quale veicolo per la condivisione dei valori nell’ottica di una socializzazione rivolta a formare e diffondere espressioni della cultura e dell’arte.Il premio è considerato prestigiosa onorificenza nazionale-internazionale per le categorie: Arte, Cultura, Imprenditoria, Sport e Spettacolo e viene insignito dalla FIBES, Federazione italiana del Ballo e Spettacolo.
Dopo un’attenta analisi dei candidati distinti in una delle quattro categorie, la commissione preposta emette il verdetto di assegnazione. Nel corso di una serata di gala ai vagliati viene consegnato l’ambito riconoscimento.
La nuova edizione del Premio Internazionale “Sublimitas” si svolgerà sabato 31 Marzo. 2012 e la Serata di Gala per la consegna dei riconoscimenti “alla carriera” avrà luogo alle ore 21.00 presso il salone principale di un hotel di Ariano Irpino, e tra quelli assegnati quest’anno uno è andato proprio al questore di Benevento, Salvatore La Porta.