fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

“Salute integra, Sanità integrata. I servizi alla persona e l’ottimizzazione delle risorse”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

È una tavola rotonda di interesse per la collettività, il primo evento con cui Beta 8.0 Technology si presenta a imprese e istituzioni del territorio campano. “Salute integra, Sanità integrata. I servizi alla persona e l’ottimizzazione delle risorse”. Sotto il patrocinio della Provincia e del Comune di Benevento, la neonata società di Information Technology, appartenente al gruppo Beta 80 Group, inaugura la propria attività imprenditoriale nel segno della relazione col territorio. Il rapporto tra sanità, tecnologia e salute dei cittadini è il tema che verrà sviluppato dai diversi relatori, nella suggestiva sede del Museo del Sannio di Benevento.

Il panel è quanto mai prestigioso. Dopo i saluti di Aniello Cimitile e Fausto Pepe, rispettivamente Presidente della Provincia e Sindaco di Benevento, il Professor Gerardo Canfora modererà gli interventi di quattro Direttori Generali di altrettante aziende sanitarie campane. Tonino Pedicini, DG dell’Istituto Oncologico “Pascale” di Napoli; Nicola Boccalone, DG dell’A.O. “Rummo” di Benevneto; Giuseppe Rosato, DG dell’A.O. “San Giuseppe Moscati” di Napoli; Michele Rossi, DG dell’ASL di Benevento. A chiudere i lavori sarà Alfredo Lovati, Presidente di Beta 80 Group.

Come ricorda il titolo della tavola rotonda, – si legge nella nota difusa alla stampa –  l’integrazione è la parola chiave. Il concetto, tradizionalmente caro agli esperti dell’ICT, è divenuto, con le sue molteplici valenze, di capitale importanza in tanti ambiti. Basti pensare al tema dell’inclusione sociale o della razionalizzazione dei processi, entrambi presenti nel tema della tavola rotonda.

Moreno Carosella, Amministratore Delegato di Beta 8.0 Technology e promotore dell’iniziativa, esprime chiara soddisfazione per questo primo importante appuntamento. “Beta 8.0 Technology è una società di ICT e si presenta al pubblico parlando di servizi alla persona. Questo esemplifica il nostro modo di lavorare: per la capogruppo Beta 80 Group, l’ICT non è mai stato fine a se stesso, ma sempre al servizio di obiettivi più grandi, siano essi di business in senso stretto o più in generale di benessere organizzativo e sociale. È questo un approccio che genera cultura e siamo fieri che se ne parli in un evento pubblico, con il contributo di figure istituzionali di tale rilievo. Siamo certi che dal confronto usciranno suggerimenti utili a beneficio del nostro territorio.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

‘Io Resto al Sud’, la delegata Mignone: “Raggiunti oltre 200 obiettivi, con Decreto coesione ulteriori opportunità”

redazione 1 mese fa

Distretti commerciali del Sannio uniti per le imprese: ‘Due bandi, occasione di crescita per innovazione e sostenibilità’

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Imprenditoria sannita in lutto: addio a Leonardo Lampugnale, il costruttore che realizzò l’Ospedale Civile e il Seminario

Alberto Tranfa 1 mese fa

Sannio, il 14% delle imprese individuali sono guidate da over 70: +4% in dieci anni

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Da domani a domenica la terza edizione di ”Beer…eventum”, il festival della birra artigianale di Benevento

redazione 46 minuti fa

Benevento, fioriere ribaltate nel centro storico: fermato il responsabile

redazione 2 ore fa

La pasticceria sociale DolceMente dona 600 biscotti alla riapertura di San Giovanni a Carbonara nel Rione Sanità

redazione 3 ore fa

Giro Mediterraneo in Rosa: a San Nicola Manfredi scuole chiuse, orario ridotto in altri comuni

Primo piano

redazione 46 minuti fa

Benevento, fioriere ribaltate nel centro storico: fermato il responsabile

redazione 3 ore fa

Giro Mediterraneo in Rosa: a San Nicola Manfredi scuole chiuse, orario ridotto in altri comuni

Alberto Tranfa 3 ore fa

Al Teatro Romano il Career Day dell’Unifortunato: centinaia di giovani a caccia di futuro

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

La Lega sannita a Pontida nel weekend, Barone: “Le candidature alle regionali sono oggetto di attente valutazioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content