Medio Calore
Carlo Mirra confermato alla guida del PD di Calvi
Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta ieri l’Assemblea degli iscritti del Circolo PD di Calvi, convocata per l’elezione del segretario e del direttivo di circolo, della segretaria provinciale e dei delegati all’Assemblea Provinciale. L’assemblea ha riconfermato Carlo Mirra alla guida del Circolo. Nel direttivo, eletto nel rispetto della rigida alternanza di genere, entrano Mottola Carmine Diego, Molinaro Angela, Ucci Rino, Tirelli Rosalba e Licciardi Prisco, quest’ultimo designato anche come delegato all’Assemblea Provinciale.
“Ringrazio di cuore tutti gli iscritti – ha dichiarato Mirra – per avermi riconfermato segretario. Posso affermare con sicurezza che cercherò, con un impegno incessante e determinato, di non deluderli insieme a tutta la comunità democratica calvese.
Nel documento programmatico presentato, tra le altre priorità individuate, emerge con forza la necessità di avvicinare e appassionare le nuove generazioni alla politica, in modo tale da creare una nuova classe dirigente preparata, innovativa ed al tempo stesso al passo con i tempi. Questa dovrà essere la stella polare dell’azione del Circolo”.
In chiusura, il segretario ha voluto ringraziare «la Garante, dott.ssa Giovanna Petrillo, che ha presieduto l’Assemblea con grande competenza e autorevolezza».


