Medio Calore
San Giorgio del Sannio, inaugurata la sede cittadina di Fratelli d’Italia
Ascolta la lettura dell'articolo
Inaugurata ieri mattina a San Giorgio del Sannio, la nuova sede del Circolo cittadino di Fratelli d’Italia, alla presenza di numerosi cittadini, militanti e simpatizzanti.
L’inaugurazione ha rappresentato un momento di partecipazione e confronto, nel segno dell’impegno politico e della vicinanza ai territori che contraddistingue l’azione di Fratelli d’Italia in tutta la provincia di Benevento.
All’incontro hanno preso parte il coordinatore della segreteria politica di Fratelli d’Italia Sannio e sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli, la vice coordinatrice provinciale e consigliera comunale di San Giorgio del Sannio, Antonella Rinaldi, i candidati al Consiglio Regionale Mario Ferraro e Annalisa Clemente, e il senatore Domenico Matera, da sempre punto di riferimento per il territorio sannita. Nonché, ovviamente, il coordinatore cittadino di FdI, Maurizio Bocchino che, nel corso del suo intervento, ha espresso parole di grande entusiasmo e responsabilità per il percorso politico che attende la comunità locale in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre: “Oggi, nella nostra – e sottolineo nostra – sede elettorale, vogliamo dare inizio a un percorso nuovo, condiviso e partecipato, che parta dal basso e metta al centro i bisogni reali dei cittadini di San Giorgio del Sannio e di tutto il Sannio.”
“Noi sanniti non vogliamo sentirci cittadini di serie B. È tempo di superare una volta per tutte il concetto di aree interne. Senza infrastrutture non c’è sviluppo, e senza sviluppo non c’è futuro.”
Queste le parole di Maurizio Bocchino, che poi ha affrontato anche il tema della sanità: “La sanità non può essere diversa tra Napoli e Benevento, tra la costa e l’entroterra. La salute è un diritto, non un privilegio. Con una Regione Campania guidata da Edmondo Cirielli e Fratelli d’Italia, dovremo garantire equità di trattamento per tutti.”



