Fortore
Paupisi, il consigliere comunale Giannino Sauchella aderisce a Forza Italia
Ascolta la lettura dell'articolo
Il consigliere comunale di maggioranza del Comune di Paupisi, Giannino Sauchella, annuncia la propria adesione a Forza Italia, esprimendo “pieno sostegno alla linea politica del partito e, in particolare, al lavoro svolto dall’on.Francesco Maria Rubano, riferimento positivo e costante per amministratori e cittadinanza”.
“Accogliamo con entusiasmo Giannino Sauchella –ha affermato Salvatore Procaccini, commissario cittadino di Forza Italia- e siamo certi che la sua esperienza amministrativa e il suo radicamento saranno un valore aggiunto importante per il nostro progetto di rinnovamento e sviluppo del territorio, unitamente agli amministratori comunali di maggioranza Maria Michela Coletta e Maria Rosaria De Marco”.
“Diamo il benvenuto nella nostra squadra al consigliere comunale di maggioranza Giannino Sauchella” – ha commentato l’on.Francesco Maria Rubano –. “Costruiremo insieme una Campania più forte e competitiva. Le numerose adesioni e i costanti attestati di vicinanza al nostro progetto politico dimostrano che i cittadini e gli amministratori comunali premiano chi è costantemente presente nel territorio e tra la popolazione. Forza Italia esprime una classe politica riconosciuta in ogni area sannita e registrerà un forte consenso politico anche alle prossime elezioni regionali”.



