CRONACA
Scomparsa dell’ex sindaco Paolozza: ricerche in corso a Baselice con vigili del fuoco e unità specializzate

Ascolta la lettura dell'articolo
Proseguono senza sosta le ricerche dell’ex sindaco Paolozza nel territorio comunale di Baselice. Sul posto sono attive numerose squadre specializzate dei Vigili del Fuoco, coordinate dal Comando provinciale di Benevento. Alle operazioni partecipano anche il personale SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del comando di Napoli, le unità cinofile provenienti da Salerno, il team TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di Benevento e diversi operatori di terra del comando locale.
La zona è particolarmente estesa e complessa, motivo per cui le operazioni di ricerca stanno richiedendo molto tempo e impegno. Al momento, nonostante le attività incessanti, non sono emersi elementi utili al ritrovamento. Le ricerche continuano su un terreno particolarmente difficile e impervio.
Nei giorni scorsi, il Comune di Baselice aveva rivolto un appello alla cittadinanza, invitando chiunque possa offrire supporto a unirsi alle ricerche. Paolozza si è allontanato dalla propria abitazione e da diversi giorni non si hanno più sue notizie. Le operazioni, avviate mercoledì 13 agosto sotto il coordinamento delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, non hanno finora portato a esiti concreti.
Nicola Gerardo Paolozza è alto circa 1,70 metri, ha una corporatura media e capelli corti brizzolati. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare tempestivamente le Forze dell’Ordine locali.