CULTURA
Due matrimoni e ‘Il fotografo’: intrecci da commedia brillante

Ascolta la lettura dell'articolo
Futura servizi Televisivi, in qualità di produzione, organizza la conferenza stampa di presentazione del lungometraggio “Il fotografo”, in programma nell’aula consiliare della Rocca dei Rettori (sede Provincia) di Benevento martedì 24 gennaio alle ore 16,00.
La prima nazionale del film verrà proiettata il giorno 27 gennaio al cinema San Marco di Benevento. Alla conferenza stampa saranno presenti il regista del film Carmine Girolamo, il responsabile tecnico di Futura servizi televisivi Mauro Ielardi, l’aiuto regista Maurizio Cimmino, l’ideatrice del soggetto Annalisa Chiumiento, gli attori: Fabio Massa, Gennaro Canonico, Annachiara e Federica Maresca, Iole Carola, Antony Trotta, Carlo e Salvatore Iengo, l’autore delle musiche Antonino Armagno.
“Il fotografo” è un film – si legge nella nota diffusa alla stampa – girato interamente nelle splendide location che offre la città di Benevento. Magistralmente diretto dal regista, Carmine Girolamo, beneventano doc, (già al suo secondo film, il primo è "Stregon.it") “il fotografo” racconta di una divertente storia di due coppie di sposi che, per una serie di coincidenze, si trovano a celebrare le proprie nozze nello stesso giorno e con lo stesso fotografo. Una serie di “intoppi”, intrecci sentimentali tra i vari protagonisti e situazioni grottesche rendono il film una commedia brillante con un finale tutto da scoprire. Il cast è formato da attori professionisti di provata esperienza nel cinema, teatro e televisione. Tra i più
autorevoli: Patrizio Rispo (Un posto al sole), Fabio Massa (Io non ci casco, Linea di confine, La Squadra) Serenella
Tarsitano (compagnia stabile di Carlo Buccirosso), Giusuè Zurzolo ( la Squadra).