fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

‘I Nejara’: Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi… ma non ci fermeremo!

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono usciti i risultati di SanremoSocial e purtroppo tra i sessanta artisti che andranno al Festival di Sanremo ‘i Nejara’ di Paupisi (Benevento) non ci sono. Ma va bene così! Ed oggi ‘I Nejara’ hanno pensato bene di scrivere una lettera aperta a tutti coloro che hanno creduto e che continueranno a credere in loro perché il progetto musicale non si ferma qua, anzi… La Tamure’cord di Gitano, che ringrazia tutti per la fiducia che hanno dato e daranno ai Nejara, ha molte idee in cantiere per questa band…chi vivrà vedrà che succederà.

Ecco la lettera a firma de ‘I Nejara’: “Ciao a tutti. Si, siamo ancora noi. I soliti che nell’ultima settimana vi hanno assillato tra video e inviti per votarci. Ma questa volta non è di noi che volevamo parlare ma di VOI. Di tutti voi che in questi giorni, e nei mesi precedenti avete creduto in noi, ci avete sostenuti, votati e fatti votare. Di voi che, insomma, credete in questo sogno insieme a noi. SanremoSocial purtroppo non è andato come speravamo ma ci sentiamo comunque soddisfatti per tutto quello che è successo. Ci sentiamo comunque vincenti e questo lo dobbiamo a voi che avete messo anima e cuore nel far conoscere i ‘Nejara’ sul web e non solo. E’ soprattutto grazie a voi che nel giro di pochissimi giorni la nostra pagina ha avuto più di 600 fan e su youtube il nostro canale ha superato le 2000 visualizzazioni!!!! numeri incredibili per noi. Vi abbiamo visto creare link e immagini. Darvi da fare per far uscire articoli su di noi. Imparare le canzoni. Metterle come suonerie dei vostri telefonini o su cd da far ascoltare in macchina agli amici (vabbè per questa volta non vi diciamo niente se le avete scaricate…). Ma soprattutto ci siete stati vicini. Grazie a voi, anche quando sentivamo che sarebbe stato difficile finire tra i 60 selezionati per il SanremoSocial Day non riuscivamo ad abbatterci. Ci bastava fare un giro sulla nostra bacheca e rileggere i messaggi che ci avevate lasciato per sentire che per voi andavamo bene così. E’ bellissimo sapere che tanti di voi credono in noi e tutto questo affetto non può che spingerci a continuare con ancora più grinta di prima. Perché finché continueremo ad esser circondati da persone piene di entusiasmo come voi nessuno potrà fermarci. Davvero non ci sono parole per dire quanta gioia, forza e grinta ci abbiate regalato in questi giorni. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi. Davvero. Grazie dal più profondo del cuore. Firmato Fernando, Mario, Roberto e Giacomo”.

E sbirciando sulla bacheca di facebook dei Nejara tra le tante frasi belle c’è questa di Mariarosaria: “Cari ragazzi, finché abbiamo dei ricordi, il passato dura. Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende. Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto. Ragazzi non vi abbattete..siete bravi e dovete insistere..le difficoltà che incontrerete saranno tante, ma quando finalmente raggiungerete la vetta la sensazione sarà immensa ed incredibile. Noi crediamo in voi e vi sosterremo sempre”. che incontrerete saranno tante…ma quando finalmente raggiungerete la vetta…la sensazione sarà immensa ed incredibile…noi crediamo tutti in VOI e vi sosterremo sempretà che incontrerete saranno tante…ma quando finalmente raggiungerete la vetta…la sensazione sarà immensa ed incredibile…noi crediamo tutti in VOI e vi sosterremo sempre!!

 
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Natale di solidarietà a Paupisi: cesti vuoti sotto l’albero per riempire i cuori delle famiglie in difficoltà

redazione 6 giorni fa

Paupisi è Comune Rifiuti Free 2025: ‘Riconoscimento per l’impegno della comunità nella gestione dei rifiuti’

redazione 1 settimana fa

Duplice omicidio di Paupisi, la difesa chiede una nuova perizia psichiatrica per Salvatore Ocone

redazione 1 settimana fa

“Natale Insieme a Paupisi”: la magia delle feste illumina il paese

Dall'autore

redazione 4 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 4 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 4 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 4 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 11 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 11 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 11 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content