POLITICA
“Nel Sannio manca una reale politica alternativa al centrosinistra”

Ascolta la lettura dell'articolo
A distanza di alcuni mesi dalle ultime amministrative che hanno riguardato la città di Benevento, il movimento poltico Azione sociale sud evidenzia il disinteresse da parte delle forze politiche che hanno supportato la candidatura a sindaco dell’avvocato Raffaele Tibaldi nel riunirsi per discutere delle varie problematiche che interessano la città e la provincia.
“Inspiegabile- si legge nella nota di A.s.s.- l’atteggiamento della dirigenza del Pdl che non è stata in grado di organizzare incontri tematici ed una reale linea politica alternativa al centrosinistra.
Viene tradita infatti quotidianamente la grande passione manifestata attraverso un tesseramento tanto enfatizzato e che ha riscontrato numeri importanti:della serie,la squadra è forte sulla carta ma in realtà non gioca.
Azione sociale sud si vede costretta a denunciare questo stato perchè parte integrante del centrodestra. Chiediamo – prosegue la nota – che si organizzino incontri per affrontare e trovare soluzioni ai problemi e alle questioni più urgenti per il territorio”.