CRONACA
Dvd e cd pirata, arrestato un cittadino senegalese in via dei Mulini

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel pomeriggio di oggi, hanno arrestato M. J., 35enne senegalese già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo ha sistemato la propria merce, oltre 800 tra dvd, cd musicali e videogiochi, all’ingresso di un supermercato di via dei Mulini. Oltre ad una considerevole scelta di film e musica, però, il commerciante abusivo ha esposto anche un nutrito catalogo di film pornografici, le cui copertine decisamente esplicite e che lasciano poco spazio alla fantasia hanno allarmato alcune avventrici del supermercato che, un po’ per la disinvoltura con la quale i film erano stati esposti ed un po’ per la possibilità che tale materiale potesse essere venduto anche a minorenni, hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Sul posto, i Militari hanno constatato la presenza dell’uomo, ponendo sotto sequestro oltre 800 supporti magnetici illecitamente riprodotti, del valore di mercato di circa 4mila euro. Dichiarato in arresto, al termine delle formalità, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Capodimonte.