Calcio
I giallorossi Signorini e Carretta convocati per l’amichevole contro la Palestina

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ una partita che resterà nella storia del calcio, che si gioca per la prima volta in Italia, scrive il sito della Lega Pro. E non sbaglia. Italia Lega Pro-Nazionale olimpica palestinese si disputa mercoledì 23 novembre alle ore 14,30 allo Stadio Comunale Migaghelli a Santa Maria degli Angeli ad Assisi.
“Si gioca il ritorno della gara amichevole disputata a Dura, a dieci chilometri da Hebron nel giugno scorso – ha dichiaratro Mario Macalli, presidente della Lega Pro – e i ragazzi sanno che la partita sarà all’insegna dell’amicizia”. C’è un’altra peculiarità legata al match. “Ci sarà una quaterna al femminile – continua il presidente Macalli – l’arbitro sarà Silvia Tea Spinelli che ha già dimostrato la propria competenza in gare di Lega Pro. Ringrazio il designatore Can Pro, Stefano Farina e Silvia Spinelli per la disponibilità che hanno dato per questa partita”.
L’incontro, dunque, sarà diretto da Silvia Spinelli, Can Pro, sezione Terni. Nata a Bari, una laurea in Giurisprudenza, nella vita di tutti i giorni è ufficiale giudiziario al Tribunale di Terni, sul terreno di gioco sarà assistita da Cinzia Carovigno della Sezione di Potenza, Lucia Abruzzese della Sezione di Foggia e, come IV ufficiale, Mila Della Dora della Sezione di Pesaro.
Intanto, tra i convocati dai tecnici Veneri e Ripari per la gara sono due i giocatori del Benevento, Andrea Signorini e Mirko Carretta