Generica
‘Rummo’ lancia il concorso “Una grande pasta per una grande donna”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Pastificio “Rummo” al MIA (Mostra Internazionale dell’Alimentazione svoltasi a Rimini dal 19 al 22 febbraio) , ha presentato nella sezione “Sapore” dedicata ai prodotti per il catering e alle specialità alimentari italiane ed estere, la nuova gamma RUMMO® Le Biologiche anche nella versione integrale, che si inseriscono tra i prodotti ‘bio’ che stanno attirando sempre più l´attenzione della ristorazione collettiva e commerciale.
Ma la presenza a Rimini Fiera è stata per Rummo particolarmente interessante per la collaborazione, in atto fin dal 2007, con la FIC Federazione Italiana Cuochi che, nell’area Professione Chef, promuoveva l´eccellenza dello stile alimentare italiano. Oltre ad aver fornito la pasta RUMMO LENTA LAVORAZIONE® per le degustazioni durante le
‘Dimostrazioni sulla Dieta Mediterranea’ a cura dell’Ateneo della Cucina Italiana e il ‘GDO Buyers´ Day’, ha premiato i vincitori di SUPER ARTISTICA 2011 con una fornitura di prodotto: il primo premio Giuseppe Moliterni si è aggiudicato il suo peso in pasta (72 kg!).
Dulcis in fundo, il astificio sannita, in occasione del 1° Meeting delle Lady Chef della FIC ha lanciato il concorso “Una grande pasta per una grande donna” che individuerà la miglior ricetta a base di pasta, ideata dalle professioniste del gruppo, dedicandola ad una grande donna del passato o del presente. La premiazione si terrà durante la prossima edizione di “SAPORE 2012”.