ECONOMIA
La sannita Medil tra le 1000 aziende più prestigiose e in rapida crescita in Europa

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Consorzio sannita Medil al 371° posto tra le aziende più prestigiose e in rapida crescita in Europa. A decretarlo è il Financial Times nell’ambito del report ‘1000 Europe’s fastest-growing companies’. Un riconoscimento importantissimo, l’ennesimo, che conferma l’impegno costante della società dell’architetto beneventano Flavian Basile verso l’espansione e l’innovazione.
Giunge, dunque, un nuovo dato oggettivo a testimoniare la concreta solidità del modello di business del Gruppo Medil, che ha saputo affrontare con tenacia e competenza le sfide degli ultimi anni. Entrare in questa esclusiva classifica internazionale, infatti, indica un pubblico riconoscimento della crescita esponenziale dell’azienda beneventana – organica, rapida e sostenibile – che si è distinta tra decine di migliaia di imprese europee.
‘Con una presenza consolidata in Italia e all’estero – ha spiegato Basile – Medil si conferma come una delle aziende leader nel settore delle costruzioni. La nostra crescita si basa su valori saldi come la qualità, la sicurezza e la sostenibilità, che ci guidano ogni giorno nella realizzazione di progetti innovativi e di eccellenza’. La classifica verrà pubblicata in versione cartacea il 25 marzo sul quotidiano Financial Times.