fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

SENEC, prodotti e soluzioni innovative per gestire la propria energia in modo autonomo e intelligente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SENEC, impresa tedesca fondata nel 2009, con sede a Lipsia, ha l’obiettivo di creare un mondo dove le persone possono liberamente produrre, utilizzare, condividere e controllare la propria energia rinnovabile. Per raggiungere tale scopo, l’azienda ha dato forma ad un’ampia proposta, in cui è semplice scoprire sistemi di accumulo intelligenti e soluzioni per migliorare l’efficienza energetica. L’offerta, dedicata a clienti privati, installatori e aziende, li rende partecipanti attivi nel percorso verso la transizione energetica.

Le soluzioni realizzate da SENEC sono progettate per ridurre l’impatto sull’ambiente e tagliare i costi energetici. Sono il risultato di un processo produttivo che segue meticolosi standard qualitativi, di modo da garantire sicurezza, massima durata ed efficienza. Sono infatti corredate da premi e certificazioni autorevoli ottenute durante gli anni.

Riguardo alla filiale italiana, SENEC Italia è stata fondata nel 2017. Dispone di due sedi operative, situate a Milano e Bari. Invece, nel 2018, SENEC è stata acquisita da EnBW, Energie Baden-Wüttermberg AG, uno dei principali fornitori tedeschi di energia. Quest’importante collaborazione aumenta la capacità di realizzare soluzioni energetiche performanti e innovative.

Inoltre, SENEC Italia è una realtà riconosciuta dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 45001:2018. Operando con un team giovane, dinamico e altamente qualificato si impegna ogni giorno per migliorare la qualità della vita delle generazioni future, con l’obiettivo di lasciare loro un mondo più sostenibile.

Fra i prodotti più apprezzati possiamo ricordare SENEC.Home, un sistema di accumulo fotovoltaico riservato alle abitazioni. Assicura una riserva di energia personale utilizzabile 24 ore su 24, in completa autonomia. In questo modo, è possibile raggiungere fino al 90% di autosufficienza energetica.

Spazio anche alla wallbox domestica. Non si tratta di una semplice stazione di ricarica per veicoli elettrici: è la sintesi di innovazione e comodità, progettata per chi non si accontenta e cerca sempre il meglio. Inoltre, è semplice da installare (sia all’interno che all’esterno), compatta, flessibile e intelligente.

Chiaramente, non mancano ulteriori soluzioni e prodotti all’avanguardia, che possono essere scoperti direttamente sul sito ufficiale https://senec.com/it. Nello spazio di qualche istante, infine, è possibile contattare il team aziendale e richiedere un preventivo gratuito.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Lene riscrive il rapporto tra le persone e l’energia: nasce il fornitore che parla digitale

redazione 2 mesi fa

Benevento, alcune zone senza energia elettrica: protesta il consigliere Palladino

redazione 3 mesi fa

Solopaca, scuole chiuse il 10 novembre per interruzione dell’energia elettrica

redazione 5 mesi fa

Frasso Telesino, manca l’energia elettrica: giovedì scuole chiuse

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 13 ore fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

redazione 14 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 15 ore fa

Ceppaloni: il CEPELL sostiene “Marginalia. Libri e memorie da riscrivere”

Primo piano

Giammarco Feleppa 52 minuti fa

Parcheggio multipiano, verde e sottopasso che collega al centro: all’ex Terminal Bus si recupererà un’infrastruttura di 80 anni fa

redazione 7 ore fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 14 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 15 ore fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content