CULTURA
A Benevento sfilano le auto d’epoca: oltre 50 vetture lungo corso Garibaldi

Ascolta la lettura dell'articolo
‘Per una sera il corso Garibaldi è ritornato ad esser percorso da quando è stato chiuso al traffico veicolare con le auto degli anni 50-60-70 che hanno animato la 2′ edizione di Auto d’epoca che Spettacolo, nell’ambito della 44 edizione della Città Spettacolo di Benevento’. A scriverlo in una nota il presidente dall’A.P.S. Benevento Car Classic Club, Gianlugi Nenna. Associazione organizzatrice dell’evento.
‘Oltre 50 auto d’epoca hanno colorato il corso Garibaldi nella riuscitissima manifestazione organizzata dall’A.P.S. Benevento Car Classic Club che ha fatto confluire nel nostro apprezzatissimo centro città oltre 150 persone provenienti dalla intera regione che ha partecipato con interesse alla manifestazione.
Pubblico e partecipanti entusiasti delle bellezze ed ospitalità offerte dalla Città di Benevento. Un particolare ringraziamento per la buona riuscita dell’evento va riconosciuto, oltre all’Amministrazione Comunale ed al Direttore artistico Giordano, alle forze dell’ordine ed al comando della P.M. che hanno collaborato fattivamente alla buona riuscita della manifestazione’, ha concluso il presidente.