SANNIO
Elezioni a San Salvatore Telesino, Avitabile in campo con il sindaco uscente Romano

Ascolta la lettura dell'articolo
“…Il Sole risplende a San Salvatore Telesino, per la terza volta..”. Riprendo così le parole della fascia tricolore di qualche giorno fa per annunciare la mia candidatura a Consigliere Comunale con Fabio Romano perché il nostro paese merita un Sindaco capace e concreto che svolge la propria missione con esperienza e competenza per il bene della nostra collettività”. Così in una nota Stefano Avitabile, portavoce dell’associazione Salute & Territorio, che si batte da tempo per la riapertura del nosocomio di Cerreto Sannita.
“Esiste anche la buona politica! La politica del fare e dell’agire, ed io non ho intenzione di guardare al futuro di San Salvatore Telesino senza dare il mio piccolo contributo. I valori che mi hanno spinto a impegnarmi a fianco di Fabio Romano sono la voglia di fare e l’amore per il nostro paese.
Desidero con la mia candidatura mettermi al servizio della comunità, di rispettare il programma elettorale della lista “Impegno per San Salvatore” e di far tesoro degli insegnamenti politici del passato per edificare un futuro migliore con spirito liberale e concretezza di idee”, conclude Avitabile.