fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Asl, c’è il concorso da dirigente tecnico per l’Area della Qualità Umanizzazione: i requisiti richiesti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Asl di Benevento cerca un dirigente tecnico per l’Area della Qualità Umanizzazione. Nella mattinata di oggi, infatti, è stato pubblicato il bando, per titoli ed esami, per la copertura del posto a tempo indeterminato.

Un concorso che nasce dalla “necessità dell’azienda sanitaria locale di costituire un ufficio che si occupi di qualità percepita in tutte le sue accezioni, con opportuni riferimenti anche all’umanizzazione ed all’area della comunicazione esterna che contribuisca allo sviluppo del corretto rapporto tra cittadini-Azienda Sanitaria Locale, anche mediante il ciclo continuo del miglioramento della qualità, del gradimento e appropriatezza delle prestazioni”.

L’obiettivo è quello di perfezionare i livelli essenziali di assistenza mediante un’attenta revisione del rapporto cittadino/ASL, dei procedimenti interni volti allo sviluppo della Qualità Totale.

Per partecipare bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti: diplomi di laurea almeno quadriennale (vecchio ordinamento), ovvero laurea specialistica (D.M. 3 novembre 1999, n. 509), ovvero laurea magistrale (D.M. 22 ottobre 2004, n. 270) e specificamente in: Scienze della comunicazione; Comunicazione internazionali; Relazioni pubbliche; Scienze della cultura; Lingue e letterature straniere; Lingua e cultura italiana; Lettere; Sociologia; ovvero titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente. I titoli di studio e professionali conseguiti all’estero devono aver ottenuto la necessaria dichiarazione di equipollenza ai titoli italiani ed il riconoscimento da parte dell’Autorità competente.

Non solo: servono anche cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità relativa al concorso pubblico bandito, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.

Scarica il bando

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Screening oncologici, Asl: “Cresce l’adesione nel Sannio, nel 2026 obiettivo allineamento agli standard nazionali”

redazione 4 giorni fa

Medicina di base, nuove nomine nel Sannio: in arrivo cinque medici in città, ma restano criticità nelle aree interne

redazione 2 settimane fa

Asl Benevento, sopralluogo al presidio di Ginestra degli Schiavoni: sinergia con i sindaci sulla sicurezza della SS 90 bis

Alberto Tranfa 2 settimane fa

Benevento, Asl e Rotary inaugurano una panchina rossa contro la violenza di genere

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 4 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 4 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 4 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 7 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 7 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content